Connect with us

Gossip

Justin Bieber rischia di perdere i denti: è colpa di Ed Sheeran

Ed Sheeran Justin BieberCosa è successo tra Justin Bieber e Ed Sheeran?

Justin Bieber è stato vittima di un gesto di Ed Sheeran ed è proprio quest’ultimo a raccontarlo durante un’intervista per il TheGuardian. Ci stupiamo che Justin abbia ancora tutti i denti. Infatti, secondo quanto detto, il cantautore dai capelli rossi lo avrebbe colpito con una mazza da golf in pieno viso, all’altezza della bocca. Era sereno ed era quasi divertito mentre spiegava cosa era successo e ci ha tenuto a raccontare che non è stato fatto con cattiveria. I due non avevano discusso e non è stato un gesto violento. Cosa è successo in realtà?

Justin Bieber colpito in viso da Ed Sheeran: la verità

I due cantanti si trovavano insieme in Giappone durante un viaggio e, dopo essere stati fuori un bar, sono andati a giocare a golf. Justin Bieber si è sdraiato per terra con una pallina in bocca ed ha chiesto all’amico di provare comunque a tirarla lontano come se fosse sul prato. Ed Sheeran ha raccontato di aver perso l’equilibrio e di averlo colpito sulla mascella e sui denti, mentre la guardia del corpo di Justin è rimasto sbalordito e non sapeva cosa fare. Il cantante di Shape of you ha raccontato tutto questo durante l’intervista, precisando che successivamente con Justin non è cambiato nulla. Sono rimasti amici come sempre ed è stato solo un incidente che poteva finire molto peggio.

Justin Bieber e Ed Sheeran ubriachi? La risposta del cantante

È stato chiesto a Ed Sheeran se è successo quel che è successo perchè lui e Justin Bieber si trovavano in uno stato di ebrezza. Il cantante non ha smentito ma ha anche raccontato che dopo questo episodio ha smesso di assumere alcool definitivamente. Ha anche spiegato che smettendo di bere la birra ha perso molti chili, infatti a tutti non è passato inosservato il suo cambiamento durante l’anno che ha passato lontano dalla musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top