Connect with us

Gossip

Justin Bieber riconquista Selena Gomez con Heartbreaker: lei torna a Los Angeles da lui

justin-bieber-heartbrekerJustin Bieber riconquista Selena Gomez con Heartbreaker

Justin Bieber e Selena Gomez si sono riappacificati? Al momento non ci sono conferme ma Justin Bieber potrebbe tentare l’ultima mossa per riconquistare la sua Selena Gomez facendo affidamento sull’ultimo singolo, Heartbreaker che sarà lanciato il 7 ottobre in tutto il mondo. A seguire, ogni lunedì, per dieci settimane, Justin Bieber lancerà una nuova canzone. Justin Bieber che nel frattempo si è trasformato in un vero uomo apparendo con muscoli su ogni parte del corpo e pizzetto, ha deciso di riconquistare il cuore della bella Selena Gomez che l’aveva lasciato definitivamente. Pur stando lontani, però, Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere molto legati l’uno all’altra. L’affetto e i sentimenti che li legano sono noti a tutti ma, presto, per la coppia più bella del mondo dello spettacolo mondiale, potrebbe esserci presto il lieto fine.

Justin Bieber e Selena Gomez: due anime gemelle

Si amano e si odiano ma restano sempre molto legati l’uno all’altra: è questa la storia d’amore che ha caratterizzato la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez. Possono frequentare altre persone, stare lontani per mesi e mesi, vivere a chilometri di distanza ma l’amore e l’affetto legherà sempre Justin Bieber e Selena Gomez. Quando hanno iniziato ad amarsi erano solo due ragazzini che facevano i conti con i primi successi. Da quel momento sono passati mesi e anni durante i quali Justin Bieber e Selena Gomez sono cresciuti diventando dei divi a livello mondiale e continuando a far crescere il loro amore. L’immaturità di Justin Bieber, però, con il tempo ha rovinato quella che per i fans era la più bella storia d’amore negli ultimi tempi. Selena Gomez, infatti, stanca delle sciocchezze commesse da Justin Bieber ha deciso di dare un taglio definitivo alla loro storia d’amore. Apparentemente, dunque, tra Justin Bieber e Selena Gomez è finito tutto ma, nella realtà, le cose non stanno così.

Justin Bieber e Selena Gomez presto il ritorno di fiamma?

Con il nuovo album che sicuramente conterrà tracce dedicate a Selena Gomez, Justin Bieber si prepara a dare l’assalto al cuore della stella della Disney. Pur essendo decisa sulle sue decisione, il punto debole di Selena Gomez resta Justin Bieber. Il 7 ottobre, dunque, potrebbe essere non soltanto la data d’uscita del nuovo singolo Heartbreaker ma anche la data del tanto atteso ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. I fans sono invitati ad incrociare le dita!

 

16 Comments

16 Comments

  1. selenator

    5 ottobre 2013 at 13:22

    Spero proprio k nn si riappacificassero xk hastin porta solo dolore al cuore di Sel

    • selenaaaaaa

      5 ottobre 2013 at 21:32

      ma che cosa stai dicendo. io spero che si rimettano insieme. sono stupendi. io amo la coppia jelena. io inscocio le dite. lo spero tantoo.

    • selena4ever

      6 ottobre 2013 at 14:06

      sn daccordo con te .. 🙂

      • SANNASEDERFGHD

        16 ottobre 2013 at 23:57

        ANCKE IO SONO DACCORDO CON TE

  2. Mariaselenator02

    6 ottobre 2013 at 01:11

    Io amo i Jelena sono una Selenator e si vedeva che i due si amavano molto.Se ritornassero insiene sarebbe il mio regalo per il compleanno preferito,visto che gli anni li compio proprio il 7 ottobre 😀

  3. Vann

    6 ottobre 2013 at 09:08

    Bah sinceramente sti tira e molla in una vera relazione non ci dovrebbero essere.
    E poi selena sa far solo soffrire Justin. Secondo me è falsa.
    Ora che sta uscendo il nuovo singolo riappare magicamente, strano no? Gli interessano solo i soldi e i gossip.
    Parere mio.

    • Jelenator

      6 ottobre 2013 at 12:31

      Io credo che selena non abbia bisogno di soldi perché è già abbastanza ricca anche senza Justin -.- se ritornano insieme vuol dire che si amano veramente e semmai è il contrario Justin ha fatto soffrire selena che non è per niente falsa… Come si fa a parlare male di persone che non si conoscono?!

    • Jelena is forevah,bitches

      6 ottobre 2013 at 13:24

      non ha sofferto solo justin,anche lui ha fatto soffrire selena,non è falsa e non le interessano i soldi e i gossip se lo ama non ci può fare niente se lei vuole tornare con lui è perchè lo ama e ci tiene a lui.
      #peace #pareremio

    • adina

      6 ottobre 2013 at 13:31

      ma per favoreee!i jelena sono stupendi insieme,non venirmi a dire che selena è falsa,che ti rompo la faccia…

      • Ana

        16 ottobre 2013 at 17:02

        c’ha ragione è una falsa . jastib tiene a lei farebbe di tutto per lei ….le deedica canzoni fa quello ecc.. lei invece se ne frega….se teneva varamente a lui, non lo farebbe soffrire cosi…nsomma daiiii ragazzi è colpa sua se justin fa tutte queste cazzaate, droga alcol feste ecc. lei lo ha ridotto cosi… era felicissomo insieme a lei…. lei lo fa felice è una parte di lui… lui la ama tantissimo … lei se ne frega… è una stronza nsomma oooo lo fa soffrire troppo ….secondo me lo fa apposta …lei non ha mai tenuto a lui… di questo sono sicura..

  4. Kath. T. Hope

    6 ottobre 2013 at 13:59

    Spero davvero che i jelena ritornino. Cara Vann le cose si fanno in due, Justin tante volte a fatto soffrire Selena e sicuramente anche lui avrà sofferto per colpa sua. Selena falsa? Vuole stare con lui solo per i soldi? Ma ti senti? Selena è diventata famosa solo grazie a se stessa,senza l’aiuto di nessuno,lei non ha bisogno di Justin credimi. Falsa? Selena Marie Gomez falsa? Nel mondo ci sono tante persone false ma certo lei non è una di quelle 😉

  5. La pura verità

    6 ottobre 2013 at 15:30

    Se si riappacificassero ora ci sarebbe un’ennesima conferma della falsità della relazione. Ovviamente sistemare le cose per promuovere un singolo o un film è sempre la scelta più giusta, soprattutto se ci saranno milioni di bambine che non sanno una virgola dello show biz pronte a impazzire, ancora con l’idea che una storia d’amore tra celebrità sia reale.

  6. Ana

    15 ottobre 2013 at 20:07

    a dirvi la verità, selena prende in giro jastin sta con lui solo per fare piblicità….lui farebbe qualunque cosa per lei, lei invece se ne frega …lo usa solo per fare publicità… pecato che lui non si rende conto …secondo me merita un’altra persona vicino a lui ..non selena che non sa cosa significhi far’del male a una persona…ceeeeee ma non si rende conto quanto soffre per lei …le dedica le canzoni ….fa quello quello ….fa di tutto per lei…. anke secondo me sel è una falsa….. magari se avessi io uno come justin…che farebbe qualunque cosa per me… sarei la più felice ..ma a quanto pare. a sel non basta tutto questo……voi che ne dite??

    • adela

      30 novembre 2013 at 21:17

      Ai ragione selena non sirende conto quanto sofre justine quanto la ama acora ma io non di co che lei non lo ama ma la dovrebe perdonare per chi non vole avere jb come finazato lui e fatastico lo amo

  7. Ana

    15 ottobre 2013 at 20:10

    scrivete se avete novità-…. grazie mille

  8. adela

    30 novembre 2013 at 21:13

    Spero che ritorne rano in sieme amo la copia selena e justin <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top