Connect with us

Musica

Justin Bieber annulla il Purpouse World Tour per problemi di salute

Justin Biber annulla il suo tourPerché Justin Bieber ha annullato il Pourpose World Tour?

Una brutta notizia arriva dagli Stati Uniti, che ha sconvolto i fan di Justin Bieber. La nota popstar ha rivelato che il resto delle date del Purpose World Tour sono state annullate. Una decisione che ha spiazzato tutti e, in particolare, coloro che avrebbero voluto conoscere il loro idolo attraverso questo Tour. Ciò significa che 14 concerti non verranno effettuati. Justin Bieber ha annullato i suoi spettacoli non solo negli Stati Uniti, ma anche in noti stadi di altre nazioni, come in Giappone e a Singapore. Ma perché avrebbe preso questa scelta dopo il grande successo che sta ricevendo attraverso questo Tour? A quanto pare, Justin Bieber ha attualmente problemi di salute.

Justin Bieber annulla il Tour per problemi di salute

A rivelare il reale motivo della conclusione anticipata del Purpose World Tour di Justin Bieber, è stato il diretto interessato. Nelle ultime ore la popstar ha, dunque, confessato:“A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti di Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli. Ringrazia i suoi fan per l’incredibile esperienza del  Purpose World Tour negli ultimi 18 mesi. È grato ed onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e l’equipaggio per oltre 150 spettacoli di successo in 6 continenti. Tuttavia, dopo un attento esame, ha deciso di non eseguire altre date. I biglietti saranno rimborsati.” Da queste parole si intuisce chiaramente che Justin ha scoperto di avere problemi di salute e così ha preferito salvaguardare se stesso, ringraziando comunque i suoi fan per l’affetto.

In Cina vietati i concerti di Justin Bieber

Quali sono, dunque, le date che sono state cancellate del Purpose World Tour di Justin Bieber? Dal prossimo 29 luglio al 7 ottobre ogni spettacolo è stato annullato definitivamente. La popstar avrebbe dovuto esibirsi per diverse città in tutto il mondo, tra cui per Toronto, Tokyo, Hong Kong e Arlington. Le brutte notizie non terminano qui. Infatti, la Cina ha deciso di non ospitare più, in nessuna delle sue città, Justin. E’ stato un comunicato del Beijing Municipal Bureau a renderlo noto: “Justin Bieber è un cantante talentuoso ma controverso… Siamo convinti che il suo modo di comportarsi, sia durante i concerti che in altre occasioni, non sia adatto al pubblico cinese. Per purificare il panorama artistico cinese è necessario evitare artisti come lui.” Una decisione che molti non hanno assolutamente apprezzato. Ma non è la prima volta che vengano vietati gli spettacoli delle popstar. Qualche anno fa è capitato, ad esempio, a Lady Gaga e ai Maroon 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top