Connect with us

Gossip

Justin Bieber, problemi al concerto a Bologna: interviene la Protezione Civile

justin bieber concerto bolognaJustin Bieber, il Porpouse Tour colpisce ancora: fan in delirio

Justin Bieber ha conquistato l’Unipol Arena di Bologna, riempiendola con 15 mila fan scatenati. L’arrivo del cantante canadese era atteso con grande ansia dagli spettatori, per lo più giovani ragazze, che hanno sostato fuori dall’Arena con tende e sacchi nei giorni precedenti al concerto. Erano talmente tanti, come riporta l’Ansa, che è stato inevitabile l’intervento della Protezione Civile: le condizioni atmosferiche non potevano rendere possibile una “tendopoli improvvisata“.

Justin Bieber, ospite italiana al Porpouse Tour: di chi si tratta?

Poco prima del concerto, una nota cantante italiana ha pubblicato una sua foto annunciando un’esibizione a sorpresa. Di chi si tratta? Di Annalisa Scarrone, la quale con la sua voce ha aperto il Porpouse Tour e lo ha annunciato sul suo profilo Instagram scrivendo: “Questa sera potrebbe esserci una sorpresa durante l’opening di un concerto…io non vi ho detto niente!“. La seconda classificata nel programma di Amici di Maria De Filippi si è contraddistinta tra molti nomi noti della nostra Italia ed è stata scelta per aprire una delle serate più attese dell’anno, cosa avrà provato a cantare davanti una platea di 15 mila persone scatenate?

Justin Bieber, dopo il grande successo il ritorno in Italia

C’erano dubbi sulla tappa del Porpouse Tour in Italia? Il sold out era previsto e il delirio anche. Ma la scena si ripeterà nella prossima estate in occasione degli I-Days di Milano, in cui Justin si esibirà accanto a Martin Garrix (vedi dettagli biglietti).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top