Connect with us

Gossip

Justin Bieber: per riconquistare Selena Gomez serve una strategia

justin-bieber-vuole-riconquistare-selena-gomezJUSTIN BIEBER FIDANZATA – Come sarà la nuova fidanzata di Justin Bieber? Sono in molti a chiederselo dopo che la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita. Sarà una persona famosa o una ragazza semplice, magari scelta tra i milioni di fans? Nessuno può saperlo ma Justin Bieber sembra avere le idee chiare su come dev’essere la sua fidanzata. Justin Bieber cerca una ragazza bella, divertente e che riesca a farlo ridere. Inoltre dev’essere anche bella dentro e avere delle belle labbra da baciare. Sembra che il bel Justin Bieber non si accontenti ma punti in alto. Caratteristiche precise per la donna che dovrà stare accanto a uno dei personaggi più famosi al mondo dell’ultimo periodo. Tuttavia, nonostante Justin Bieber cerchi di andare avanti con la sua vita, sembra che i suoi pensieri siano ancora rivolti alla sua ex fidanzata, Selena Gomez.

JUSTIN BIEBER ANCORA INNAMORATO DI SELENA GOMEZJustin Bieber potrebbe essere ancora innamorato di Selena Gomez. Nei giorni scorsi, Justin Bieber si è sbilanciato affermando che può riprendersi Selena Gomez in qualsiasi momento. Tuttavia, per riconquistare Selena Gomez, Justin Bieber ha bisogno di una strategia precisa. Selena Gomez è una ragazza meravigliosa, intelligente, bella e matura. Nonostante la loro giovane età, tra alti e bassi, Selena Gomez e Justin Bieber sono rimasti insieme quasi due anni. Con Selena Gomez al suo fianco, Justin Bieber non ha mai perso la bussola. Ma quando ha perso Selena Gomez che, oltre ad essere la sua fidanzata, era anche la sua migliore amica e confidente, si è sentito smarrito. Si possono avere milioni di fans in tutto il mondo ma sono poche le persone in grado di capire che cosa significa la vita e soprattutto la quotidianeità di una star. Selena Gomez era una giovane star come Justin Bieber, ha conosciuto il successo quando era ancora una bambina e capiva, meglio di chiunque altro, cosa significa avere addosso la pressione dei media. Selena Gomez era l’unica in grado di capire la vita di Justin Bieber. Il recente comportamento di Justin, però, non lo aiuterà a riconquistarla. Lo scorso 27 marzo, Justin Bieber è andato da Selena Gomez per chiederle un aiuto ma questo non gli sarà d’aiuto. Selena Gomez non vuole tornare a prendersi cura di un ragazzino. Lei vuole una storia d’amore con un uomo. Ecco perchè l’unico modo per riavere Selena Gomez è che Justin Bieber cominci a comportarsi da adulto: basta feste, basta discussioni con i paparazzi e litigate con chiunque. E’ necessario che Justin Bieber cominci a comportarsi da persona matura.

JUSTIN BIEBER RIUSCIRA’ A RICONQUISTARE SELENA GOMEZ? – Riuscirà Justin Bieber a riconquistare Selena Gomez? Quest’ultima è una giovane donna che desidera solo amare e essere amata. E’ molto probabile che anche lei ami ancora Justin Bieber ma se il cantante non cambierà il suo modo di comportarsi, sarà molto difficile che Selena Gomez torni sui suoi passi. Voi che dite? Justin Bieber sarà il vincitore di questa speciale battaglia? A voi i commenti.

9 Comments

9 Comments

  1. Justin!

    6 aprile 2013 at 15:56

    SI!

  2. Marty

    6 aprile 2013 at 16:35

    Secondo me si sono fatti l uno x l altra

    • michelino

      10 aprile 2013 at 01:30

      tu dici

  3. shade

    7 aprile 2013 at 11:13

    Bleah che schifoooo , selena è di più di quanto elencato , se vuole amare e essere amata gregg sulkin è fatto x lei dolce, bello , quanto vorrei che stessero insieme

  4. BeLiEbEr

    7 aprile 2013 at 11:49

    Bhe vorrei dire di no, insomma vorrei essere io la girl di justin ma se lui e’ felice lo sono anche io!!! Justin e Selena sono fatti per stare insieme… <3

  5. SLENATORS

    7 aprile 2013 at 19:28

    SELENA E JUSTIN SN FATTI L’ UNO X L’ ALTRA MA JUSTIN COME RIPORTATO QUI SOPRA DOVRà FAR FINIRE IL SUO MOMENTO”NO” E COMPORTARSI DA ADULTO

  6. arianna

    8 aprile 2013 at 15:23

    sn fatti l’uno x l,altra ma…….sn sincera entrambi si sn un po’ lasciati andare negli ultimi tempi cm raccontato!!!! ma selena lo faceva stare bn si vedeva dalle foto!!!! e credo k se justin si comporterà un po’ più da adulto la riconquisterà ne sn sicura!!!!!

  7. ElyBelieber

    14 aprile 2013 at 02:57

    Secondo me Justin farebbe meglio a lasciare Selena…e se Selena ha detto che non vuole avere più a che fare con Justin allora sono felicissima, ma se dovesse cambiare idea perchè Justin diventi maturo per lei, allora io mi incavolo perchè, che senso ha ritornare con una che non ha fatto altro che farti soffrire??!! Spero che Justin si renda conto di chi è veramente Selena e che la lasci perdere una volta per tutte!!
    ps ho solo espresso il mio parere e non gradirei insulti grazie 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top