Connect with us

Gossip

Justin Bieber novità: Selena Gomez si consola con Ronan, figlio di Woody Allen

justin-bieber-selena-gomez

Twitter

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Sono trascorsi alcuni giorni da quando sono iniziate a circolare le prime voci su una nuova e presunta crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez, coppia tra le più famose del momento ed anche protagonista del gossip autunnale proprio a causa del loro tormentato rapporto che, negli ultimi mesi, ha fatto molto discutere. Tutto ha avuto inizio quando Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati per la prima volta a causa di un presunto tradimento di Justin Bieber con una delle modelle di Victoria’s Secret. Dopo l’addio si è parlato di accese discussioni e probabili riavvicinamenti ma, la conferma ufficiale del ritorno di fiamma, è avvenuta quando Justin Bieber ha confessato in diretta tv di essere molto innamorato di Selena Gomez. Il ritorno della quiete ha fatto gioire anche la fan di Justin Bieber e Selena Gomez ma, quella felicità è durata ben poco. Infatti, a distanza di pochi giorni dal riavvicinamento, Selena Gomez e Justin Bieber sono stati travolti da una nuova crisi che, a quanto pare, li avrebbe fatti dividere per sempre. La causa di tutto è stata l’amicizia tra Justin e Nick Jonas, ex fidanzato di Selena Gomez. Quest’ultima, non avrebbe per nulla apprezzato questo rapporto, tanto da definire Justin Bieber un vero schiocco.

SELENA GOMEZ SI CONSOLA CON RONAN FARROW – Nonostante le voci riguardanti l’addio tra Selena Gomez e Justin Bieber siano sempre più certe, la conferma ufficiale non è ancora giunta. In realtà, alcuni giorni fa, Justin Bieber è stato avvistato a bordo di un jet privato in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli scuri, la quale si è nascosta dai flash dei paparazzi con un cappotto verde ed una grande borsa nera. Tutto questo mistero ha suscitato ancora più interesse ed infatti, c’è chi giura che la giovane accompagnatrice di Justin Bieber fosse proprio la sua bella Selena Gomez, anche se non è chiaro perché avrebbe dovuto celare la propria identità. Mentre c’è chi crede che sul jet con Justin Bieber sia salita proprio Selena Gomez, c’è chi è ormai sicuro che tra i due non c’è più possibilità di essere nuovamente felici insieme, soprattutto dopo l’ultimo avvistamento di Selena. L’attrice è stata infatti pizzicata mentre baciava un ragazzo, identificato poi come Ronan Farrow, figlio del grande Woody Allen.

E’ FINITA LA STORIA TRA SELENA E JUSTIN? – Nonostante Selena Gomez sia stata pizzicata in compagnia di Ronan Farrow, non è detto che la sua storia con Justin Bieber sia definitivamente conclusa. Infatti, mentre Selena si diverte con il 25enne figlio di Woody il quale, già dal 2009 lavora al fianco di Hilary Clinton, Justin Bieber è impegnato con il suo tour.

Al ritorno dal tour Justin Bieber correrà dalla sua Selena? Ronan Farrow è il nuovo fidanzato di Selena Gomez?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top