Skip to main content

JUSTIN BIEBER NEI GUAI – La pop star canadese più amata dalle teenager, Justin Bieber, è accusata di aver picchiato un paparazzo in un centro commerciale di Los Angeles. Pare che il cantante, scoperto da Scooter Braun il quale vide un suo video su youtube in cui il giovanissimo Justin cantava una cover, non abbia gradito il tentativo del fotografo di immortalarlo insieme alla sua famosissima fidanzata Selena Gomez all’uscita dal Cinema di Calabasas. Secondo le accuse del paparazzo, Robert Wiard, Justin Bieber lo avrebbe spintonato e colpito al petto e sembrerebbero essere volati un cappellino e una scarpa. A nulla sono valsi i tentativi di Selena Gomez di far calmare il fidanzato Bieber. A seguito della collutazione, il fotografo avrebbe avvertito un dolore al petto che lo ha spinto a recarsi in ospedale per essere poi dimesso in giornata.

JUSTIN BIEBER CONVOCATO DALLA POLIZIA – Dopo l’episodio, Justin Bieber è stato paparazzato nella sua auto insieme alla fidanzata Selena Gomez. Il famosissimo cantante ha regalato ai fotografi un bel dito medio, mentre la bellissima Selena Gomez cercava di coprirsi il volto, probabilmente per la vergogna. Al momento Justin Bieber è stato convocato dalla polizia di Los Angeles per essere interrogato e rilasciare la sua versione dei fatti sull’accaduto. Non è la prima volta che Justin Bieber finisce nei guai, ricordiamo il suo famoso twit in cui scrisse un numero di telefono con tanto di invito ad essere chiamato: peccato che il numero fosse di una coppia di texani che venne invasa di telefonate dei fans. In un altro episodio, Justin fu accusato di aver avuto un rapporto con una sua fan che rimase incinta dopo un concerto; il tutto fu poi completamente smentito. Ora c’è da chiedersi se dietro le accuse ricevute oggi ci sia ancora una volta la voglia di sfruttare certe situazioni o se si tratti realmente di una bravata di Justin Bieber.

JUSTIN BIEBER ALL’ARENA DI VERONAJustin Bieber è atteso all’Arena di Verona, dove canterà insieme ad artisti lirici, ospite di Antonella Clerici il 7 giugno. Lo spettacolo andrà in onda su Rai1 e Justin Bieber canterà il suo nuovo singolo Boyfriend.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.