Connect with us

Gossip

Justin Bieber: mossa alla Romeo e Giulietta per riconquistare Selena Gomez

justin-bieberJUSTIN BIEBER RICONQUISTA SELENA GOMEZ COME ROMEO E GIULIETTAJustin Bieber e Selena Gomez stanno ancora insieme o si sono lasciati ancora? Effettivamente, sulla situazione sentimentale di Justin Bieber e Selena Gomez ci sono molti dubbi ma da oltreoceano, arrivano notizie che confermerebbero che tra Justin Bieber e Selena Gomez la tempesta non sia passata del tutto. E’ vero che Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso un weekend romantico a Stoccolma ma i due non sarebbero ancora tornati ufficialmente insieme. Justin Bieber, però, non ha alcuna voglia di arrendersi e starebbe pensando ad un’ultima mossa per riconquistare per sempre Selena Gomez. Come un moderno Romeo, Justin Bieber non fa che pensare alla sua Giulietta che ha le sembianze della bellissima Selena Gomez. Ma cosa starà archittetando Justin Bieber per far cadere di nuovo ai suoi piedi Selena Gomez?

JUSTIN BIEBER ESIBIZIONE ROMANTICA PER SELENA GOMEZ – Il 19 maggio, Justin Bieber si esibirà  Billboard Awards sulle note della canzone “Take You”. E allora, perchè non approfittarne per dedicare un’esibizione romantica a Selena Gomez che sicuramente sarà seduta in prima fila ad assistere allo spettacolo? Justin Bieber vuole tentare il tutto per tutto per riconquistare Selena Gomez e la mossa romantica che ha in mente è solo l’ultimo tentativo di un piano che, ad oggi, ha avuto successo solo a metà. Dopo il weekend romantico, infatti, Selena Gomez pur essendo ancora innamorata, ha voluto prendere le distanze dalla relazione con Justin Bieber e dedicarsi solo a se stessa. Selena, ha così deciso, di darci nuovamente un taglio perchè non voleva essere lei quella che cerca di rimettere i cocci a posto. Così, la decisione di cantare “Take You” davanti a milioni di persone, sembra la mossa romantica di un ragazzo innamorato che non si rassegna a perdere la sua fidanzata. E Selena Gomez, sicuramente si scioglierà come fece nel 2011, quando Justin Bieber la sorprese con una cena e con la visione del suo film preferito “Titanic”.

JUSTIN BIEBER CANTA TAKE YOU PER SELENA GOMEZ – La canzone “Take You” che Justin Bieber ha scelto di cantare sembra essere adatta per descrivere l’amore che Justin prova per Selena Gomez: “Hey signorina, mia piccolina ti prego accetta di essere la mia signorina. La mia signorina, mio Amore, tu sei quella che adoro, avanti accetta di essere la mia signorina. La mia signorina, Baby senorita, mia piccolina ti prego accetta di essere la mia signorina. La mia signorina, mio Amore, tu sei quella che adoro, avanti accetta di essere la mia signorina.La mia signorina”. Sicuramente, quella che farà Justin Bieber è una mossa rischiosa ma, nella vita, bisogna sempre rischiare. Voi che dite, riuscirà Justin Bieber a riconquistare definitivamente Selena Gomez? A voi i commenti.

6 Comments

6 Comments

  1. Miriam Belieber love Biebs

    17 maggio 2013 at 14:09

    Never say never!!!
    Non dico che riuscirà a riconquistarla e nemmeno che i due si separeranno per sempre!!!
    BISOGNA SOLO ASPETTARE!!!
    Justin io sono disposta a essere la tua signorina!!!
    I love u so much!!!

  2. lolita bieber

    17 maggio 2013 at 14:42

    speriamo che justin non riesca a riconquistarla sennò mi metto a piangere un’altra volta

  3. SLENATORS

    17 maggio 2013 at 19:59

    speriamo che ci riesca lui canterà take you per selena e lei forse come and get it per justin

    • Belieber01

      18 maggio 2013 at 11:50

      Anche io !

  4. katia

    18 maggio 2013 at 01:24

    speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo forza justin ce la puoi fare sono cn te sei un vero ROMEO vorrei tanto ke il mio fidanzato facesse qst x me selena e la ragazza piu fortunata del mondo I LOVE YOU JUSTIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top