Connect with us

Gossip

Justin Bieber, messaggio per Selena Gomez: “Trattate la donna come una regina”

Cantante diciottenne

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Rieccoci nuovamente a parlare di Justin Bieber e Selena Gomez, coppia tra le più amate dalle teenager di tutto il mondo e al centro del gossip autunnale per una crisi che ha causato accese discussioni e un periodo di separazione. Per chi non lo sapesse, la causa delle liti è stata attribuita ad un presunto flirt di Justin Bieber con una delle modelle di Victoria’s Secret, ma la notizia non è mai stata confermata. Nonostante le voci di questo tradimento siano insistenti, Selena Gomez ha scelto di perdonare Justin Bieber, imponendogli però due regole, una delle quali gli  impedisce di frequentare proprio le modelle. Dunque la crisi sembra superata e Selena Gomez e Justin Bieber sembrano nuovamente felici e disposti a recuperare a pieno il loro rapporto ma, la felicità è durata poco ed infatti, una nuova tempesta di è abbattuta su di loro. Alcuni giorni fa, con grande dispiacere di tutti i loro sostenitori, sono iniziate a circolare le prime voci su un’altra crisi causa, questa volta, dal rapporto di amicizia nato tra Justin Bieber e Nick Jonas, componente della band Jonas Brothers ed ex fidanzato di Selena Gomez. Quest’ultima, dopo aver scoperto del loro rapporto, avrebbe manifestato tutto il suo dissenso, puntando il dito contro Justin Bieber ed accusandolo anche di essere troppo immaturo.

FINE DELLA STORIA TRA JUSTIN E SELENA? – Quando Selena Gomez ha scoperto dell’amicizia tra Justin Bieber e Nick Jonas, come abbiamo già detto, si è iniziato a parlare di una nuova crisi di coppia ma, stando a delle notizie dell’ultima ora, Selena Gomez avrebbe detto addio a Justin Bieber già da alcuni giorni e, a quanto pare, questa volta non c’è possibilità di un ritorno di fiamma, anche se la separazione da Justin non sembra aver reso felice Selena che, è stata avvistata con aria triste e sconsolata, mentre pranzava con una donna più grande di lei da Hooters, locale molto amato da lei e da Justin Bieber.  In realtà la notizia sulla fine del loro rapporto non è stata confermata né da Justin Bieber né da Selena Gomez ma, stando a delle dichiarazioni rilasciate da una fonte a HollywoodLife.com, i due si sono realmente detti addio e, questa volta, per sempre. Sempre quest’anonima persona ha riferito che Justin è stato davvero uno sciocco ad uscire con Nick Jonas e, Selena Gomez è stanca di soffrire e di aver il cuore spezzato.

JUSTIN DEDICA UN TWEET A SELENA – E’ chiaro quindi che Selena Gomez è davvero stanca di versare lacrime per Justin Bieber il quale, a quanto pare, sembra intenzionato a conquistarla nuovamente. Nelle ultime ora Justin ha infatti postato un tweet sul profilo personale di Twitter, nel quale scrive che la donna va trattata come una regina e, non è chiaro se il messaggio è diretto proprio alla sua bella Selena. Se l’idea di Justin Bieber era quella di colpire positivamente Selena cinguettando queste parole, sarà di sicuro deluso visto che lei non ha lasciato nemmeno un commento.

Justin Bieber ha sbagliato ad uscire con Nick Jonas? Selena perdonerà nuovamente Justin?

4 Comments

4 Comments

  1. melania

    19 dicembre 2012 at 21:19

    secondo me ha sbagliato ma Selena lo perdonerà prima o poi ne sono certa……by melany…<3

    • Giusittabelieber

      20 dicembre 2012 at 02:22

      sono sicura che ritorneranno insieme 🙂

  2. elena

    22 dicembre 2012 at 12:08

    secondo me selena a un po esagerato ad arrabbiarsi con justin soltanto perche sono diventati amici. spero tanto ke torneranno insieme, si vedeva benissimo ke si amano.
    ma nn ne sono molto sicura perche se si sono detti addio…
    dai justin chiedili scusa!!!
    comunque grazie a questo sito e, perfavore continuate ad aggiornarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top