Connect with us

Gossip

Justin Bieber: mano nella mano con Selena Gomez nel dietro le quinte di Jingle Ball

Il cantante pop bacia la fidanzataJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ MANO NELLA MANO DIETRO LE QUINTI DI JINGLE BALL – Rieccoci a parlare nuovamente dell’idolo delle teenager, Justin Bieber, diciottenne cantante pop che ha raggiunto un notevole successo, tanto da essere amato in tutto il mondo ed apprezzato anche da personaggi del calibro di Oprah Winfrey, la quale ha addirittura paragonato Justin Bieber al compianto Michael Jackson. A far parlare di lui questa volta però non è la sua musica ma, come accade da ormai diverse settimane, è la storia con Selena Gomez, attrice più grande di lui di due anni (Lei ha 20 anni e lui 18), con la quale sembra essere nuovamente felice dopo aver attraversato una crisi di coppia. In realtà, da diverso tempo si parla di alcuni problemi tra Selena Gomez e Justin Bieber, mai confermati dai diretti interessati e, dimostrati solo da alcune presunte voci inserite sul web, come quella che voleva Justin chiuso fuori casa di Selena in attesa del suo perdono. Ogni ipotesi su una loro possibile separazione è stata spazzata via da un’intervista rilasciata da Justin Bieber nella quale confessava di amarla tanto. Inoltre, proprio di recente, Selena e Justin sono stati avvistati mentre si tenevano la mano dietro le quinte di Jingle Ball.

JUSTIN E SELENA DI NUOVO INSIEME – Il 3 Dicembre scorso, nel corso della seconda serata del KIIS-FM Jingle Ball 2012, che si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles, Justin Bieber si è esibito in concerto, per la gioia di tutte le sue fan. Ad assistere all’esibizione c’era proprio la bella Selena Gomez, la quale è stata li per tutto il tempo. Secondo una notizia riportata da E!, sono giunti insieme sul posto ed hanno trascorso ogni attimo disponibile insieme. Inoltre, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati mano nella mano dietro le quinte. Nonostante la presenza di Selena Gomez abbia subito fatto sperare che con Justin Bieber fosse tornato il sereno, il cantante ha subito dato prova di essere un rubacuore. Infatti, una volta sul palco, con molta ironia, ha affermato di vedere molte ragazze ed era curioso di scoprire quante di loro erano single: “I see a lot a girls out there and I just want to know how many of you are single?“. E’ chiaro che la sua è stata una semplice domanda per conquistare ancora di più il cuore delle sue sostenitrici, Justin Bieber è già noto per aver intrattenuto i suoi sostenitori con siparietti simpatici nel corso delle sue esibizioni. Per esempio, lo scorso 29 Novembre, nel corso di un concerto che si è tenuto al Madison Square Garden, Justin si è divertito a giocare col pubblico ed ancor di più con i loro cellulari. Infatti, dopo aver visto che alcuni dei suoi fan posti in prima fila avevano lasciato il proprio telefonino sul palco, lui ha iniziato a prenderli, utilizzarli salvando in memoria le sue foto ed addirittura rimandarli al mittente con un calcio.

JUSTIN CALCIA IL CELLULARE DI UNA FAN – Il simpatico siparietto ha fatto il giro del web e, prevedibilmente, le sue fan hanno subito apprezzato il modo di reagire del loro idolo, anche se prendere un cellulare a calci non è proprio il massimo. Chi non avesse visto questo particolare del concerto di Justin Bieber, potrà trovare il video al termine di questo articolo.

Il siparietto vi ha fatto ridere o credete che sia stato sbagliato il modo di fare di Justin?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top