Connect with us

Gossip

Justin Bieber a Manchester: arrivano i complimenti di Selena Gomez

selena gomez si complimenta con justin bieberJustin Bieber esibizione One Love Manchester: arrivano i complimenti dell’ex fidanzata Selena Gomez

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez non è finita nel migliore dei modi. Eppure l’ex stellina di Disney Channel non ha potuto fare a meno di complimentarsi con l’ex fidanzato per la recente esibizione. Per la precisione quella all’One Love Manchester, dove il canadese ha partecipato per aiutare l’amica Ariana Grande nella raccolta fondi per le vittime dell’ultimo attentato terroristico in Inghilterra. In una recente intervista radiofonica, Sel ha lodato l’iniziativa della collega e soprattutto la performance di Justin che sul palco si è addirittura commosso nel ricordare le persone morte, molte delle quali erano solo bambini e adolescenti.

Justin Bieber canta al concerto di Ariana Grande a Manchester: le parole di Selena Gomez

È stato bellissimo. Tutti hano fatto un bel lavoro” ha dichiarato Selena al programma radiofonico SiriusXM. La Gomez si è complimentata con tutti ma ha volutamente menzionato Ariana Grande e Justin. “Era tutto così splendido. Amo come Ariana abbia concluso lo show. Penso che Justin sia stato fantastico. È stato veramente bello” ha fatto sapere l’artista di origini messicane. “È proprio quello in cui spero, che tutti possano rinunciare a vivere nella paura. Che si rifiutino di farlo” ha concluso la giovane che non ha partecipato all’evento per impegni di lavoro presi da tempo. Sel sta infatti registrando il nuovo album, anticipato dall’ultimo singolo Bad Liar. Come reagirà Bieber alle parole del grande amore della sua vita? La ringrazierà privatamente? Sarà un modo per fare finalmente pace?

Justin Bieber single: Selena Gomez felice accanto al nuovo fidanzato The Weekned

Non ha lesinato lodi all’ex fidanzato, ma Selena Gomez ha ormai voltato pagina in amore. Certo, Justin Bieber resterà sempre nel cuore dell’attrice ma il futuro è con The Weekned. La relazione tra i due, nata solo lo scorso dicembre, è diventata in pochi mesi seria e solida. Non si può dire lo stesso per Justin che invece continua a passare da un flirt all’altro. Anche se non ha nascosto di sognare il matrimonio. “Voglio una donna da sposare” ha confessato di recente l’interprete di Sorry e What do you mean.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top