Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Liam Gallagher è suo fan

Justin e LiamLIAM GALLAGHER NUOVO FAN DI JUSTIN BIEBER – Justin Bieber è uno dei cantanti più famosi al mondo, apprezzato a livello internazionale e seguito da un gran numero di fan. Nel corso degli anni la schiera di sostenitrici di Justin Bieber è cresciuta in modo inaspettato, tanto da non essere più calcolabile. Tutte le teenager che amano Justin Bieber sono sempre pronte a fargli sentire il loro affetto e, anche quando Justin ha sbagliato, loro erano li a supportarlo. Il sostegno delle fan è servito davvero tanto a Justin Bieber il quale, nelle ultime settimane, si è reso protagonista di numerose disavventure, come l’aggressione ai danni di un paparazzo e l’ira dei fan giunti all’02 Arena di Londra per assistere ad un suo concerto. In quell’occasione Justin Bieber è arrivato con più di due ore di ritardo ma, nonostante ciò, i sostenitori presenti hanno ritrovato il sorriso appena l’hanno visto apparire sul palco. Sebbene ci siano state alcune polemiche per questo clamoroso ritardo, proprio questo episodio ha portato Liam Gallagher, frontman dei Beady Eye ed ex degli Oasis, a diventare un belieber.

ECCO PERCHE’ LIAM GALLAGHER E’ FAN DI JUSTIN BIEBER – Liam Gallagher ha letteralmente sconvolto i fan quando ha annunciato di essere un belieber, ossia un sostenitore di Justin Bieber. Subito dopo aver confessato questa sua passione per Justin Bieber, Liam Gallagher  ha spiegato che, in realtà, non ama la musica di Justin ma, il suo interesse per lui è limitato proprio all’episodio del concerto tenutosi all’02 Arena di Londra. Liam Gallagher ha dichiarato di stimare Justin Bieber per il clamoroso ritardo di più di due ore: “Chiunque si presenti sul palco con due ore di ritardo ha un posto d’onore nel mio libro dei grandi. Sono stufo di queste band che si concedono al massimo 15 minuti di ritardo nel backstage”. A quanto pare, le due ore e 15 minuti di ritardo di Justin Bieber, sono una sorta di traguardo nel mondo delle star, tanto che Liam Gallagher afferma: “Nessuno lo batterà, lasciatelo in pace: ecco perché sono un Belieber“.

COME LA PRENDERANNO LE FAN DI LIAM GALLAGHER? – E’ chiaro che Liam Gallagher non è un vero e proprio fan di Justin Bieber ma, l’idolo delle teenager ha, di sicuro, un nuovo estimatore. Probabilmente, le sostenitrici di Liam non saranno felici di sapere che si definisce un belieber ma, in compenso, le fan di Justin Bieber lo stimeranno davvero tanto.

Conoscete Liam Gallagher? Cosa comporta essere un belieber? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top