Skip to main content

Justin Bieber e i social network

Justin Bieber lancerà un nuovo social network, e per Twitter si prospettano tempi duri. Justin, infatti, è un assiduo frequentatore di questi prodotti: su Twitter possiede oltre 46 milioni di followers. Il suo addio potrebbe assestare un grave colpo al social, in quanto una parte (molto consistente!) seguirebbe ad occhi chiusi il proprio idolo. Ma quali conseguenze potrebbero verificarsi se Justin chiudesse il suo account? In realtà, il giovane Bieber è un amante della tecnologia e, secondo la CNN, avrebbe recentemente investito parecchi soldi (si parla di almeno 1 milione di euro) in un social studiato apposta per i teenager. Il nome del prodotto è Shots of Me, e verrà lanciato proprio questa settimana da RockLive. Un bel colpo per Justin Bieber. Un po’ meno per Twitter! I fans, infatti, seguono costantemente le vicende del loro idolo, grazie proprio  ai social network. I concerti del giovane Bieber, poi, sono sempre sold out, e ad ogni tappa l’ex bimbo prodigio riesce a far parlare di sè per le proprie gesta…non sempre eroiche a dirla tutta! In ogni caso, l’affetto dei fans verso Justin Bieber è sempre più consistente. Il cantante avrà deciso di lanciarsi in questa nuova sfida per “onorare” i suoi sostenitori?

Justin Bieber e il gossip

Justin Bieber, dal suo esordio, è diventato il re del gossip. Ogni sua azione, ed ogni sua conquista, passa attraverso le immagini o i commenti dei social network. Attualmente, il cantante è impegnato nel suo Believe Tour in Brasile: Justin è stato notato a Rio mentre usciva da un noto bordello. Poco dopo, il cantante si è materializzato davanti al suo hotel in compagnia di due splendide donne. Justin, infatti, oltre a calcare quotidianamente il palcoscenico di tutto il mondo, è un perfetto donnaiolo. Alcune fonti ammettono che dietro la separazione tra Orlando Bloom e Miranda Kerr ci sia proprio lui! Insomma, uno sciupafemmine in carriera che miete vittime di tutte le età. La sua storica fidanzata, ovvero Selena Gomez, come avrà preso il recente gossip? Sebbene lei e Justin si siano lasciati ufficialmente parecchi mesi fa, la cantante ha ammesso di sentirsi confusa riguardo il suo futuro. Justin Bieber sarà ancora nei suoi pensieri?

Justin Bieber e i progetti futuri

Justin Bieber è attualmente impegnato nel suo tour mondiale. Il cantante, al momento, sarebbe in Brasile per alcune tappe. Tuttavia, nonostante i suoi numerosi concerti, il giovane Bieber riesce a pensare anche ad altri progetti futuri. Non stiamo parlando della musica, ma dei social network. Justin, infatti, è un assiduo frequentatore di Twitter, e vanta oltre 46 milioni di followers. La notizia che sta circolando in queste ore, però, potrebbe spaventare: Justin lascerà Twitter. Il cantante, infatti, lancerà un social pensato solo per i teenager, e che dovrebbe essere presentato proprio questa settimana. Shots of me (questo il nome del nuovo prodotto) scalzerà Twitter, provocandone la definitiva caduta? Lo scopriremo, senza dubbio, molto presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.