Connect with us

Gossip

Justin Bieber, la vacanza con Kendall Jenner: si accende il gossip

Justin Bieber Kendall JennerCosa c’è tra Justin Bieber e Kendall Jenner? Le ultime novità

Justin Bieber e Kendall Jenner sono amici di lunga data ma non si vedevano insieme da parecchio tempo. L’Hollywood Life ha però pubblicato dei loro scatti esclusivi mentre si trovavano nel pieno della loro vacanza nello Utah. I due hanno deciso di staccare dalla routine quotidiana e di ritagliarsi un po’ di spazio in una gita fuori porta, ma fino a qui non ci sarebbe nulla di male visto che tra Justin e Kendall c’è un’amicizia che dura da veramente molto tempo. Solo un dettaglio fa insospettire i fan e fa accendere il gossip.

Justin Bieber, la ragazza misteriosa del jet è Kendall Jenner

Justin Bieber venne colto in fragrante mentre si preparava a prendere il suo jet privato, ma non era solo. Tutti i tabloid americani cercarono di identificare questa famosa ragazza misteriosa che era in sua compagnia, ma nessuno ci riuscì fino ad ora. La donna del mistero era proprio Kendall Jenner. Ma perchè la modella ha fatto il possibile per non farsi vedere? È proprio questo particolare che non risulta chiaro, infatti se tra i due c’è solo un’amicizia perchè Kendall si sarebbe dovuta nascondere dai paparazzi? Molti sperano che tra loro ci sia finalmente qualcosa di più, mentre altri vorrebbero rivere Justin insieme a Selena Gomez. La modella infondo non ha più avuto relazioni importanti dopo la rottura con Harry Styles, chissà se è arrivato quel momento proprio con colui che è sempre stato il suo migliore amico.

Justin Bieber: le donne nella vita del cantante

Il rapporto tra Justin e Selena Gomez sembra aver subito uno stop definitivo, ma nel frattempo non mancano le donne nella vita del cantante. Si è scoperto che la donna misteriosa era proprio Kendall Jenner, ma a rivelarlo è stata la bellissima Madison Beer sul suo profilo Twitter. La ragazza,  definita “la musa di Justin Bieber” – venne scoperta proprio da lui su You Tube e da lì la carriera della tredicenne fu tutta in salita – smentì la sua presenza sul jet e rivelò la vera identità della compagnia di Bieber. Quindi Justin ha passato una vacanza con Kendall Jenner, ma non sono sempre stati soli: con loro è stata avvistata anche la ex Hailey Baldwin. Il cantante di Let me love you continua ad affermarsi uno degli uomini più al centro del gossip mondiale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top