Connect with us

Gossip

Justin Bieber: la relazione con Selena Gomez non sopravvivrà al tour

Justin e la fidanzataJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Rieccoci con una puntata di Beautiful, anzi non della soap opera con protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber i quali, nelle ultime settimane, sono stati al centro dell’attenzione a causa di una crisi di coppia causata, probabilmente, da un presunto flirt di Justin Bieber con uno degli Angeli di Victoria’s Secret, la splendida Barbara Palvin. Sin da quando sono nate le prime voci di crisi, ogni giorno il web è stato invaso da notizie che li riguardavano, basate prima sulle liti, poi sulle riappacificazioni, nuovamente sugli scontri ed infine sul ritorno di fiamma, news che i fan di Justin Bieber e Selena Gomez attendevano ormai da tempo. A quanto però seppur la coppia si è riunita, lasciandosi alle spalle tutto ciò che è accaduto, la bella Selena Gomez non sembra affatto disposta a perdonare Justin senza dettare delle regole per un rapporto migliore.

JUSTIN E SELENA SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Stando infatti ad una notizia riportata da Life & Style, Selena Gomez avrebbe dettato due regole affinchè il loro rapporto venga recuperato del tutto. La prima richiesta che Selena ha fatto a Justin Bieber è quella di non frequentare più le modelle ed il perché è noto ormai a tutto. La seconda imposizione invece riguarda il tempo da trascorrere insieme. A quanto pare Selena Gomez non è disposta a stare troppo tempo lontana dal suo bel Justin Bieber e, per tale motivo, ha chiesto di non restare separati per più di due settimane. Nonostante abbia dettato queste regole, sembra ben disposta ad andare incontro a Justin ed infatti, è stata proprio lei a raggiungerlo per l’esibizione al Jingle Ball. In quell’occasione, come una fonte vicina alla coppia ha rivelato a HollywoodLife.com, Justin Bieber ha dimostrato di essere follemente innamorato di lei, tanto da guardarla costantemente anche mentre era in posa con dei fan accorsi per strappargli una foto ed un autografo. Nel corso di tutta la serata Justin Bieber ha inoltre voluto Selena Gomez sempre al suo fianco, senza lasciarla mai nemmeno per un attimo.

JUSTIN E SELENA SOPRAVVIVRANNO AL TOUR ESTIVO DI LUI? – Stando a queste notizie sembra che tra Justin Bieber e Selena Gomez sia tornato il sereno ma, una nuova tempesta potrebbe presto abbattersi su di loro. Lo scorso 10 Dicembre Justin Bieber ha annunciato di aver aggiunto altre 30 tappe al suo tour estivo e, di conseguenza, ci saranno meno momenti disponibili per poter stare con la sua bella Selena, impegnata anch’essa con dei nuovi lavori.

La domanda a questo punto sorge spontanea: “Justin e Selena sopravvivranno al tour estivo?”.

3 Comments

3 Comments

  1. jelena

    12 dicembre 2012 at 16:43

    io credo in loro….e sono sicura al 100% che la loro relazione sopravviverà anche al tour!!

    • Martina

      12 dicembre 2012 at 20:45

      Si, rimarranno insieme anche dopo il tour 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top