Connect with us

Gossip

Justin Bieber: la nuova canzone di Selena Gomez parla di lui?

Taylor Swift e Selena GomezSELENA GOMEZ HA SCRITTO UNA CANZONE SULLA SUA STORIA CON JUSTIN BIEBER? – Taylor Swift, ex fidanzata di Harry Styles dei One Direction, è riuscita a trasformare le delusione d’amore in veri e propri successi. Infatti, ogni volta che una storia giunge al capolinea, Taylor  Swift racchiude le sue emozioni in un nuovo brano che, in poco tempo, conquista i cuori dei suoi fan. A quanto pare, l’idea di condividere col mondo le sensazioni provate dopo la fine di un rapporto, è stata trasmessa da Taylor Swift alla sua più cara amica Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Selena Gomez e del suo nuovo pezzo, Rule the World, il cui testo riporta alla mente proprio la storia con Justin Bieber. Il brano pop dance è stato prodotto da Skrillex, noto produttore discografico e cantante statunitense. A far pensare che Rule the World parli della relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber, è la presenza di Taylor Swift nello studio di registrazione. In realtà molti credevano che Selena Gomez e Taylor Swift avessero duettato in un nuovo pezzo ma, pensandoci bene, il giudizio più sincero su una canzone che parla di un ex, può arrivare solo da una cantante esperta in materia come Taylor.

SELENA GOMEZ PARLA DI AMORE E CUORI SPEZZATI – A confermare che Taylor Swift era presente nello studio di registrazione per dare un parere sui brani presenti nel suo nuovo album, è proprio Selena Gomez, la quale ha smentito un duetto con l’amica ed ha spiegato che: “Non esiste alcun duetto con Taylor Swift nel mio nuovo album. Mi piacerebbe tantissimo, ma al momento non è stato possibile. Taylor è venuta in studio con me solo perché volevo farle ascoltare l’album e sentire il suo parere”. Quindi è sempre più evidente che Rule the World parli della relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber. Nel brano, che è inserito nel nuovo lavoro discografico della giovane cantante, Selena Gomez parla di un mix di emozioni diverse e di un amore bello: “Destinato a governare il mondo“. Alle parole dolci si contrappone la rabbia per la fine del rapporto, che ha spezzato il suo cuore il quale, ormai, è stanco di lui (Justin Bieber?!).

NESSUNA CONFERMA DA PARTE DI SELENA GOMEZ – Parole davvero dure, che rispecchiano in pieno la storia tra Selena Gomez e Justin Bieber, terminata per volontà di Selena, la quale era stanca di soffrire e di avere il cuore spezzato. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Selena Gomez ma, tutto il mondo è pronto a giurare che Rule the World parli di loro.

Cosa ne pensate del nuovo brano di Selena? Parla davvero della storia tra lei e Justin? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top