Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Jenna Elfman preferisce Justin Timberlake

Justin B. e Justin T.JENNA ELFMAN PREFERISCE JUSTIN TIMBERLAKE A JUSTIN BIEBER – Nel 2008, su Youtube, viene postato un video di un giovane cantante appena 14enne che, in poco tempo, ottiene numerose visualizzazioni. L’aspirante pop star è Justin Bieber e, ben presto, raggiunge una fama inaspettata, tanto da essere paragonato al compianto Michael Jackson. Da quel primo videoclip sono passati cinque anni e, sebbene Justin Bieber sia poco più che maggiorenne, si è costruito una carriera davvero solida, soprattutto grazie alla schiera di teenager, che non smettono di seguirlo e sostenerlo. Indubbiamente le ammiratrici di Justin Bieber sono state colpite dalle dolci parole che compongono i suoi pezzi ma, a conquistarle, è stato anche il volto da bravo ragazzo e quei suoi modi delicati. Di sicuro, non possiamo nascondere, che tutte queste cose gli siano servite ad ottenere un notevole successo ma, non a tutti può piacere un tipo come Justin Bieber. Proprio di recente, un’attrice famosa ha confessato di preferire uomini più maturi e con un po’ più di esperienza rispetto a Justin Bieber.

JENNA PROMUOVE JUSTIN TIMBERLAKE E BOCCIA JUSTIN BIEBER – Sicuramente la notizia sconvolgerà moltissime fan di Justin Bieber, che in lui vedono il ragazzo perfetto, con il quale costruirsi una famiglia e condividere tutta la vita. A quanto pare non tutti la pensano così, e visto che un detto dice: “Il mondo è bello, perché è vario”, bisogna anche accettare le idee altrui. L’attrice che ha confessato di non essere attratta da ragazzi come Justin Bieber è Jenna Elfmann, conosciuta per il ruolo di Dharma nel telefilm “Dharma e Greg“. Hollywoodlife è riuscita a strappare un’intervista a Jenna sul red carpet dei Women In Film Pre-Oscar party, che si è tenuto al Fig & Olive di Los Angeles lo scorso 22 febbraio. A Jenna è stata posta una domanda alquanto particolare:”Justin Timberlake o Justin Bieber?” e lei, senza pensarci troppo su, ha risposto: “Timberlake, God almighty, why even ask that!“, tradotto in italiano:”Timberlake, Dio onnipotente, perché chiederlo!“. E’ chiaro che Justin Bieber non rispecchia l’ideale di ragazzo di Jenna, la quale sembra essere più interessata ad una persona matura come Justin Timberlake, un tipo più da giacca e cravatta.

PARAGONE IMPOSSIBILE TRA JUSTIN BIEBER E JUSTIN TIMBERLAKE – Come abbiamo già ribadito, le milioni di fan di Justin Bieber non concorderanno con l’opinione espressa da Jenna Elfamann ma, dobbiamo sottolineare che Justin e Justin Timberlake sono due persone completamente diverse ed è quasi impossibile poterle paragonare.

Chi preferite tra Justin B. e Justin T.? Cosa ne pensate dell’opinione di Jenna?

3 Comments

3 Comments

  1. rebecca

    1 marzo 2013 at 13:36

    ovviamente JUSTIN!!!!I LOVE YOU SO MUCH!!!:)

  2. giorgia

    1 marzo 2013 at 14:37

    w justin bieebr!!!!!!!!!!gg visto ke è primo marzo auguri justin bieber!!!!!!

  3. giusybekieber

    1 marzo 2013 at 16:22

    naturalmente justin bieber,come si fa a dire che e’ meglio justin timberlake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top