Connect with us

Gossip

Justin Bieber invita Emily Baldwin nel suo albergo: i fan indignati

Justin Bieber Emily BaldwinJustin Bieber si è fidanzato? Si accende il gossip

Justin Bieber è sempre stato al centro della cronaca rosa per le sue frequenti relazioni con giovani del mondo dello spettacolo. Dopo la relazione durata anni con Selena Gomez, ha frequentato per diversi mesi Hailey Baldwin e Sofia Richie. Entrambe le storie sono finite ma il cantante successivamente ha continuato i suoi flirt. Alcuni non sono confermati ma degli avvistamenti hanno lasciato dei dubbi, come quelli con Kendall Jenner e la sorella Kourtney Kardashian. Ora spunta un altro nome che ha fatto infuriare i fan: si tratta di Emily Baldwin. Ma chi è la ragazza e perchè i beliebers sono così arrabbiati?

Justin Bieber e Emily Baldwin: la foto nella stanza d’albergo

Emily Baldwin è stata paparazzata dal DailyMail mentre veniva accompagnata nella stanza d’albergo di Justin Bieber a Perth. La ragazza è stata scortata dalla macchina del cantante insieme alla sua guardia del corpo. Pantalocini di jeans corti, t-shirt bianca e scarpe da ginnastica. Uno chignon fatto al momento e un paio di occhiali a specchio mostravano il suo viso struccato. La modella in forma smagliante è arrivata così alla villa della Crown Towers. Una volta dentro ha pubblicato sui social la sua foto in costume da bagno nella piscina di Justin, ma lui non c’era. Forse lo stava aspettando? Non c’è dato saperlo ma i fan non hanno apprezzato questo gesto, forse per invidia o forse perchè non particolarmente affascinati da questa ragazza. Il cognome infatti non è passato inosservato…

Justin Bieber frequenta una Baldwin: una parente della sua ex Hailey?

Già, avrete notato che il nuovo gossip su Justin Bieber gira intorno ad una ragazza con un cognome che già gli era stato associato. Emily Baldwin come la ex fidanzata Hailey Baldwin. Sembra una pura coincidenza perchè le due non hanno alcun grado di parentela. Questo dettaglio però inizialmente non è tanto piaciuto ai fan, i quali pensavano si trattasse di una sorella o di una cugina della ex. Ma chi è Emily? È una modella australiana di 20 anni che ha partecipato a Miss Universo nel 2015. Non è riuscita a ricevere questa corona ma quella di Miss West Australia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top