Connect with us

News

Justin Bieber investe un paparazzo: foto e video dell’incidente

Justin Bieber investe un paparazzo: foto e videoJustin Bieber investe un fotografo: tutti i dettagli dell’incidente

Non è un momento facile per la popstar mondiale Justin Bieber. Dopo aver ricevuto il divieto di cantare in Cina ed essere stato protagonista delle cronache per l’annullamento del suo tour, oggi è al centro dell’attenzione per un incidente. Il cantante infatti ha compiuto un atto increscioso: ha investito un parapazzo mentre era alla guida del suo Suv. Il tutto è avvenuto di fronte a una chiesa, proprio all’indomani sulla rivelazione in merito alla conversione religiosa dell’artista. L’incidente è stato causale, assolutamente non intenzionale, è giusto precisarlo. Doverosamente il ventitreenne è sceso dall’auto e ha verificato di persona le condizioni del fotografo, aspettando l’arrivo dell’ambulanza e degli agenti di polizia. Il malcapitato, acciaccato, è stato ripreso mentre si teneva la gamba con evidente espressione di dolore sul volto.

Bieber, l’incidente con il paparazzo il giorno dopo l’annullamento del tour: momento no per l’artista

Justin sta vivendo un periodo molto complesso della sua vita di giovane artista e di uomo. L’incidente di cui si è reso protagonista e che ha coinvolto un paparazzo arriva alle cronache all’indomani del caos sulle ultime tappe del suo tour. Ieri infatti la popstar canadese ha annunciato l’annullamento dei concerti per cause ancora da chiarire. Secondo alcuni mezzi di comunicazione di massa, dietro a tale decisione ci sarebbero motivi religiosi. Si tratterebbe di una sorta di crisi spirituale che avrebbe portato il cantante a fare questo discusso passo (per altri dettagli sulla questione, clicca qui). Com’era ovvio, dopo la rivelazione, fotografi, giornalisti e curiosi si sono avventati sul di lui. Fra questi il malcapitato fotoreporter che Bieber non avrebbe visto e che ha urtato con una ruota.

Justin Bieber investe un paparazzo col suo Suv: l'incidente

 

Justin e l’incidente: il fotoreporter non si è fatto nulla di grave

Portato subito in ospedale, al fotografo sono state diagnosticate alcune lesioni alle gambe, ma per fortuna non si tratterebbe di nulla di grave. Di conseguenza, anche per il fatto che ha prestato subito soccorso al fotoreporter, Bieber è stato subito ‘scagionato’ da ogni eventuale imputazione. È stato portato quindi a casa da un amico proprio con il Suv incriminato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top