Connect with us

Gossip

Justin Bieber insulta i fan e li paragona ad animali: sfuriata del cantante

Justin Biever e i fan, rapporto difficileJustin Bieber: sfuriata del cantante dopo l’ennesimo assalto dei fan, paragonati a bestie

Justin Bieber non smette mai di far parlare di sé. E non solo per le sue opere artistiche, ma anche per il suo caratterino. Il cantante, assalito dai fan mentre era a pranzo, si è lasciato andare a una vera e propria sfuriata contro di loro. Solo pochi giorni fa a una ragazza disse “Mi fai schifo”. La donna voleva farsi un selfie con lui, che rifiutò in malo modo e la cosa fece molto discutere. Adesso, è arrivata la nuova sfuriata. Sono emerse le immagini di un incontro tra il cantante canadese e un folto gruppo di persone desiderose di incontrarlo. Il video arriva dall’Australia, dove Bieber, mentre era a pranzo, è stato accerchiato da fan che volevano anche soltanto toccarlo. A questo punto, sono volate parole grosse da parte del cantante, che ha etichettato gli ammiratori come ‘animali’ e ‘bestie’.

Justine Bieber insulta i fan che lo acclamano: “Animali”

Mentre Justine era a pranzo, alcune centinaia di fan lo hanno ‘assalito’ per farsi una foto con lui o avere un selfie. O semplicemente toccare il loro beniamino, sorridergli e manifestargli ammirazione. Lui però si è mostrato infastidito per quello che ha inteso come una violazione della sua intimità, ed è sbottato. Usando parole durissime contro i suoi seguaci: “Se voi continuate a urlare e comportarvi come bestie, non possiamo avere una conversazione”, è sbottato esasperato. Non è la prima volta che Bieber reagisce con fastidio nei confronti dei suoi ammiratori. Solo pochi giorni fa aveva a una sua fan che voleva farsi un selfie con lui “Mi fai schifo”, allontanandola in malo modo. Lei allora reagì dicendo che il cantante era stato molto maleducato. Come darle torto…

Justin Bieber e i fan, il rapporto si fa sempre più complicato

Dopo averli paragonati ad animali, per difendere la privacy di Bieber è dovuta intervenire persino la polizia. Il cantante continua a ribadire un concetto già espresso in passato: vale a dire che i suoi ammiratori non lo riconoscono come un essere umano e che si sente come un animale da zoo. Il rapporto con i ‘belieber’ (i suoi fan) si fa sempre più complicato. Solo pochi giorni fa, Adele aveva difeso Justin dai fischi del pubblico australiano ma dopo quest’ultima sfuriata, le cose sembrano complicarsi per il cantante…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top