Connect with us

Gossip

Justin Bieber incasinato chiede aiuto a Selena Gomez

Ex di Selena GomezJUSTIN BIEBER CHIEDE AIUTO A SELENA GOMEZ – Lo scorso 27 marzo, dopo una separazione che durava dal 30 dicembre 2012, Justin Bieber ha rivisto la sua Selena Gomez. L’incontro è avvenuto a casa di Selena Gomez e, dopo tante voci a riguardo, si è scoperto che la cantante ha chiesto a Justin Bieber di vedersi per ridargli delle cose che aveva lasciato nella sua abitazione e per parlare di alcune questioni relative alla loro rottura. I fan di Selena Gomez e Justin Bieber speravano che quest’incontro li avrebbe riuniti ma, a quanto pare, Selena non è disposta a tornare con lui che, come ormai tutti saprete, nel corso della loro relazione l’ha fatta soffrire e le ha spezzato il cuore. Nonostante i continui rifiuti, Justin Bieber non smette di correre da lei, soprattutto ora che sta attraversando un periodo difficile fatto di tanti imprevisti. Sentendosi incasinato per tutto ciò che sta accadendo, Justin Bieber ha chiesto nuovamente aiuto a Selena Gomez e, come si è scoperto, anche quando si sono incontrati, ha cercato il suo supporto che, prevedibilmente, non è arrivato.

SELENA DISPIACIUTA PER LE DISAVVENTURE DI JUSTIN BIEBER – Una fonte anonima ha rivelato a Hollywoodlife.com che Justin Bieber ha chiesto aiuto a Selena Gomez anche nell’incontro avvenuto il 27 marzo scorso. La speranza di Justin Bieber era quella di ricevere il supporto di Selena Gomez dopo un periodo davvero difficile che, addirittura, l’ha quasi spinto a versare delle lacrime davanti a lei. A raccontarlo è sempre la persona misteriosa, che rivela: “He’s needy and he was nearly crying about all of the press and the assault s**t. Selena was compassionate but firm, because she feels bad that his life is such a mess without her”, ossia: “E’ bisognoso ed ha quasi pianto per la stampa e l’assalto ricevuto. Selena era compassionevole ma ferma, parchè sta male visto che la sua vita è un casino senza di lei“.

SELENA NON TORNERA’ CON JUSTIN BIEBER – Nonostante il senso di colpa, la fonte misteriosa assicura che Selena Gomez non tornerà con Justin Bieber. Infatti, dopo avergli ridato le sue cose, gli ha chiesto di andar via e, il giorno di Pasqua, non ha nemmeno risposto al suo messaggio di auguri.

Justin smetterà di correre da lei? Selena resterà indifferente per sempre nei suoi confronti?

2 Comments

2 Comments

  1. jelena

    2 aprile 2013 at 20:29

    devo dire proprio la verità io non ci credo a tutto questo… c’è io li amo con tutta me stessa però selena secondo me dovrebbe perdonare justin una volta per tutte e ritornare insieme ora e per sempre!!!!

    • Rebecca

      3 aprile 2013 at 10:29

      slena gomez e justin bieber sono due cantanti che mi piacciono da morire ma selena vedendo justin cosi triste lo dovresti consolare !!! non dico che ci devi stare insieme ma almeno consolare !!! spero che seguirai il mio consiglio !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top