Connect with us

Gossip

Justin Bieber in concerto in Italia: la grande delusione dei fans

justin bieber selena gomezJUSTIN BIEBER, IN ITALIA – Se ne parla tanto e i fans erano letteralmente impazziti alla notizia del suo arrivo in Italia: stiamo parlando di Justin Bieber, il cantante canadese che ha conquistato il cuore di milioni di ragazzi. Justin è noto anche per la sua tormentosa storia d’amore con Selena Gomez, cantante e attrice di successo reduce dalla premiere di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, il film che la vede protagonista insieme alle colleghe Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine. Qualche tempo fa è stata annunciata la tappa italiana del tour di Justin Bieber e le sue fans, le Beliebers, ne sono subito state entusiaste, finalmente anche le ragazze italiane potevano avere la possibilità di realizzare il loro sogno. Il suo concerto è avvenuto a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, il 23 Marzo scorso, ma lo spettacolo non è andato a gonfie vele come previsto. Più avanti tutti i dettagli della serata e dell’accaduto, soprattutto le parole dei fans del cantante, rimasti delusi dal loro sogno infranto.

JUSTIN BIEBER, LA DELUSIONE DEI FANS – Stessa sorte di Selena Gomez è toccata anche a Justin Bieber. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo parlato della delusione dei fans della Gomez che, a causa di una pessima organizzazione dell’evento e, secondo alcuni, di una mancata attenzione delle attrici, non hanno potuto incontrare Selena. Per rileggere tutto il resoconto dell’accaduto cliccate qui. Anche per Justin Bieber, la visita in Italia non è andata come sperata. Tutte le sue fans erano pronte sotto al palco dalla mattina presto per poter assistere al suo spettacolo, emozionarsi grazie alle sue canzoni, e finalmente poterlo vedere dal vivo. Per una di loro la grande fortuna bussa alla porta: una quattordicenne viene chiamata sul palco e Justin Bieber le dedica qualche minuto della sua canzone. Immediatamente le altre fans impazziscono: chi piange, chi urla, chi si emoziona, chi vorrebbe essere al suo posto. Ed è polemica. Qual è stato il problema? La fortunata ragazza non è una delle Beliebers, ovvero non è una fans di Justin Bieber. La quattordicenne, infatti, era presente al concerto di Bologna (unica tappa italiana del suo tour) solamente perché era l’unica possibilità di incontrare una sua amica di Torino. I veri fans del cantante non sono riusciti a digerire l’accaduto: alcuni, infatti, sostengono che la ragazza appartenga al gruppo degli Haters, ovvero di quelle persone che disprezzano e odiano il cantante. Altri ancora dichiarano che la quattordicenne, mentre fosse sul palco insieme a Justin, abbia fatto delle linguacce e smorfie dirette alle Beliebers che invece piangevano per non essere al suo posto. E come se non bastasse, la ragazza in questione ha chiesto aiuto a Justin: ha, infatti, affermato di aver ricevuto numerosi insulti e minacce da parte dei fans del cantante e la madre vuole sporgere denuncia alla polizia postale. Ma non è finita qui: la delusione delle Beliebers, infatti, continua. Numerose ragazze presenti al concerto hanno dichiarato che l’organizzazione dell’evento è stata pessima, che molte persone si sono sentite male e che non c’era abbastanza sicurezza per tutti coloro che stavano assistendo allo spettacolo.

JUSTIN BIEBER, IL CONCERTO – La casa discografica di Justin Bieber e la sua organizzazione si dichiarano delusi dai fans che, secondo loro, si sono comportati in maniera vergognosa. D’altra parte, però, rispondono con fermezza e determinazione le Biebelers che accusano il team italiano del tour per non aver dato loro l’opportunità di godersi a pieno il sogno che aspettavano da sempre.

A voi la parola: eravate presenti al concerto? Che ne pensate? 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top