Connect with us

Gossip

Justin Bieber in Brasile: rischia il carcere e vive un nuovo amore

Justin BieberJustin Bieber si è fidanzato? Nuovi baci con la ragazza misteriosa

Justin Bieber non è più sul mercato da quanto riporta l’Hollywood Life. Il 29 marzo si è tenuto il suo concerto a Rio De Janeiro ed ha affittato un intero albergo per lui, il Fasano Hotel. Stanco per l’esibizione si è diretto verso la sua stanza a bordo della macchina guidata dal suo autista privato, ma non erano soli. Il cantante canadese è stato paparazzato in atteggiamenti più che intimi con una bellissima ragazza mora. Lei aveva una maglia che le lasciava le spalle scoperte. Lui la teneva stretta a sè, abbracciandola con entrambe le braccia. Dolci baci sul viso e tante carezze. Il nostro Justin si è fidanzato? Andiamo a vedere chi è la ragazza misteriosa e cosa è successo nel corso della serata.

Justin Bieber con una nuova fiamma: chi è la ragazza misteriosa

La ragazza che era in macchina con Justin Bieber è Luciana Chamone, una giovane modella brasiliana. Tra i due c’era molta confidenza, tanto che si è parlato già di una possibile relazione. Justin ha avuto spesso flirt ma mai si era arrivato a dire tanto. A confermare la tesi un selfie del cantante in camera da letto subito dopo l’avvistamento. Successivamente si sono perse le loro tracce e sono stati in molti a pensare che in quella stanza non fosse solo. Anche se la nuova fiamma non è comparsa nella foto – per mantenere la privacy magari – sono più che certi che in quel momento fossero stati ancora insieme.

Justin Bieber andrà in carcere? I dettagli delle accuse

Justin Bieber dal momento che ha superato i confini brasiliani deve fare i conti con il loro tribunale. Quattro anni fa fu arrestato dalle forze di polizia di Rio de Janeiro perchè fu avvistato mentre faceva dei graffiti con una bomboletta su un noto albergo del posto. Ma non fu un evento singolo, infatti più volte venne colto in fragrante e ripreso per questa sua “passione”. Comunque prima che potessero confermare il reato il cantante era già fuori dal paese. Ora un giudice ha riaperto il processo e Justin dovrà incontrarlo per difendersi dall’accusa di crimine contro l’ordine della città e il patrimonio culturale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top