Connect with us

Gossip

Justin Bieber: il video di scuse su Twitter

justin_bieber_guai_viciniJustin Bieber si scusa: su Twitter il video lanciato dall’artista

Il bad boy del mondo della musica Justin Bieber ha deciso in queste ultime ore di scusarsi per i suoi comportamenti da “ragazzaccio”, e lo ha fatto lanciando sul suo profilo Twitter un video di risposta alle male lingue che lo accusano di menefreghismo nei confronti dei giudizi negativi della gente. Justin Bieber ha sentito di dover chiedere scusa principalmente per il comportamento adottato nell’ultimo anno e mezzo in cui afferma di non riconoscersi perché lui non è affatto “quel tipo di ragazzo”. Insiste sul fatto di aver dovuto fare il duro per difendersi dai giudizi altrui, ma adesso ha una certezza: vuole tornare ad essere il ragazzo di una volta, senza spaventarsi di poter risultare fragile.

Justin Bieber: “Non sono chi fingo di essere”

Justin Bieber nel video spiega: “Io non sono chi fingo di essere. E dico fingo perchè spesso ci inventiamo una copertura per evitare di mostrare come siamo davvero dentro”. Poi prova a spiegare quanto sia difficile crescere nel mondo in cui sta vivendo:”Diventare adulti è difficile, in quest’ambiente ancora di più. Non sono arrogante o presuntuoso, come mi sono comportato nell’ultimo anno e mezzo”. Nell’anno appena trascorso infatti la star è stata spesso fermata per vandalismo, eccesso di velocità o risse e a chi lo accusa di presunzione e menefreghismo risponde: “Io sono una persona che si preoccupa veramente, voglio solo fare la migliore impressione possibile”.

Il video di Justin Bieber è rivolto alla ex fidanzata Selena Gomez?

Anche se da qualche settimana Justin Bieber fa coppia fissa con Hailey Baldwin, i fan della coppia Bieber– Gomez pensano che le scuse siano in realtà dirette alla ex fidanzata del cantante, Selena Gomez. Mentre la ragazza texana non perde occasione per mostrare a tutti il nuovo fidanzato Zedd, Justin viene accusato invece di non aver superato la rottura con la fidanzata d’infanzia. Al di là delle libere interpretazioni di questo video, speriamo tutti che questo sia davvero un nuovo inizio per Justin, teen-idol mondiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top