Connect with us

Gossip

Justin Bieber, il suo cuore non batte più per Selena Gomez: flirt con Miley Cyrus

justin-bieber-e-miley-cyrus-flirtJUSTIN BIEBER DICE ADDIO A SELENA GOMEZ – Ora possiamo davvero dirlo: Justin Bieber ha voltato pagina e dimenticato definitivamente Selena Gomez. Dopo gli inutili tentativi di convincere Selena Gomez a dargli un’altra possibilità, Justin Bieber ha deciso di ricominciare a vivere e trovarsi una nuova ragazza. Per una popstar del suo calibro non dev’essere difficile trovare ragazze con cui uscire ma Justin Bieber ha scelto una persona che, negli ultimi mesi, ha fatto parlare di sè per i suoi innumerevoli colpi di testa. Justin Bieber, infatti, ha trascorso un’intera serata con Miley Cyrus, Hanna Montana della Disney, la beniamina di migliaia di ragazzine. Justin Bieber e Miley Cyrus si scelgono per andare avanti e dimenticare le proprie tragedie sentimentali perchè quando a soffrire si è in due è più facile voltare pagina.

JUSTIN BIEBER E MILEY CYRUS – E’ NATA UNA NUOVA COPPIA? – Come Katy Perry e Robert Pattinson, anche Justin Bieber e Miley Cyrus sono molto amici e stanno trascorrendo l’ultimo periodo sempre insieme. Sabato scorso, Justin Bieber è stato beccato mentre lasciava la casa di Miley Cyrus a bordo della sua auto leopardata, scortato dalle guerdie del corpo. Ma gli incontri non si fermerebbero qui perchè il sito Tmz ha pubblicato le foto delle serata che Justin Bieber e Miley Cyrus hanno trascorso insieme al Beacher’s Madhouse, presso il Roosevelt Hotel di Los Angeles. Justin Bieber e Miley Cyrus, però, per non dare nell’occhio, non sono arrivati insieme. La prima a mettere piede nel locale è stata Miley Cytrus mentre Justin Bieber sarebbe arrivata tardissimo, intorno all’1.50 del mattino. Dopo aver trascorso un po’ di tempo all’interno delo locale ridendo e dimenticando i dolori dell’ultimo perioso, Justin Bieber e Miley Cyrus hanno lasciato il locale insieme.

JUSTIN BIEBER E MILEY CYRUS SONO UNA COPPIA? – Negli Stati Uniti si parla già di nuovo amore. Per molti, infatti, Justin Bieber e Miley Cyrus sarebbero la nuova coppia del mondo dello spetacolo e sarebbero pronti a riempiere le prime pagine dei giornali con i loro colpi di testa. Naturalmente, il flirt tra Justin Bieber e Miley Cyrus non è ancora stato confermato. L’unica cosa certa è che Justin Bieber con Miley Cyrus si diverte davvero tanto e sembra gradire molto la compagnia di Hanna Montana. Chissà cosa penserà Selena Gomez che, invece, ha scelto di uscire con il collega David Henrie dei Maghi di Wawerly. Insomma, Justin Bieber e Selena Gomez, ormai, viaggiano su due binari diversi.

2 Comments

2 Comments

  1. Anto

    13 giugno 2013 at 21:22

    Per me anche se si erano lasciti ora stanno insieme .perchè loro si amano molto e io sono una super fan di selena e justin ,tutte e due sono bellissimi e sono famosi e non e per questo la loro fan ma perchè io credo in loro e non mi deluderanno mai.ne sono certa, baci a tutte e due vi adoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top