Connect with us

Gossip

Justin Bieber ignorato da Selena Gomez

Ex di Selena GomezSELENA GOMEZ IGNORA JUSTIN BIEBER – Il primo marzo, come molti di voi già sapranno, Justin Bieber ha compiuto 19 anni. In occasione del suo compleanno, Justin Bieber aveva pensato di trascorrere una serata al Cirque du Soir di Soho, in compagnia di Jaden Smith, 14 anni, ed Ella-Paige Roberts-Clarke, 17 (Voci sempre più insistenti parlano di lei come la nuova fiamma di Justin). La giovane età dei suoi amici ha però mandato a monte il programma di Justin Bieber, visto che all’interno del club non sono ammessi ragazzi minorenni. Visto che a Jaden ed Ella-Paige è stato impedito l’ingresso nel locale, Justin Bieber ha deciso di abbandonarlo anche lui e, attraverso il profilo personale di Twtitter, ha fatto sapere che quello è stato il suo peggior compleanno. Deluso e rattristato per il fallimento dei festeggiamenti per il suo compleanno, Justin Bieber ha cercato di farsi confortare da Selena Gomez. La cantante, come è ormai noto, lo scorso 30 dicembre ha scelto di mettere la parola fine al rapporto con Justin Bieber e, da quel giorno, i due non hanno più avuto contatti. Sebbene Selena Gomez dimostri di essere sempre più convinta della scelta fatta, Justin Bieber continua a cercarla ma lei, anche in una giornata un po’ triste per lui, ha scelto di ignorarlo.

SELENA GOMEZ NON RISPONDE AI MESSAGGI DI JUSTIN BIEBER – Una fonte vicina a Selena Gomez ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ad Hollywoodlife. La persona misteriosa ha riferito che Justin Bieber ha cercato di contattare Selena Gomez per parlarle di ciò che è accaduto la sera del suo compleanno ma, la bella Selena ha scelto di non risponderlo perché non ha più voglia di avere contatti con lui. Selena Gomez sarebbe stata contattata da Justin Bieber tramite un messaggio, nel quale le spiegava quanto fosse rattristato per la pessima conclusione della festa organizzata per i suoi 19 anni. La fonte ha riferito che Selena non solo non ha risposto a Justin Bieber ma ha anche deriso il suo abbigliamento. Inoltre, ha aggiunto che Selena Gomez sta trascorrendo molto tempo con gli amici e la sua famiglia, e quindi non ha più tempo per Justin Bieber. Dalle rivelazioni fatte è evidente che Selena Gomez non abbia nemmeno contatto Justin Bieber per fargli gli auguri di compleanno ma, nonostante ciò, Justin è sempre più innamorato di lei e continua a cercarla in ogni modo.

JUSTIN BIEBER DELUDE I FAN – Sicuramente Justin Bieber sarà rimasto molto deluso dall’indifferenza di Selena Gomez ma, alcuni giorni dopo, è stato lui stesso a causare un forte dispiacere nei suoi fan. Il 4 marzo, giorno del concerto all’O2 Arena di Londra, i sostenitori accorsi per vedere dal vivo l’esibizione, hanno dovuto attendere Justin Bieber, in ritardo di più di due ore.

Selena Gomez è troppo dura nei confronti di Justin? Justin è ancora innamorato di lei o davvero frequenta Ella-Paige? 

5 Comments

5 Comments

  1. ines

    6 marzo 2013 at 19:21

    non so perchè sparate qst balle nn capisco!!!!!! justin ha semplicemente detto che gli mancano i suoi consigli e basta !!!!

    • Sara=)

      6 marzo 2013 at 21:05

      Hai perfettamente ragione,sei una
      BELIEBER?????
      io si

      • silya jb

        7 giugno 2013 at 18:27

        anche io sn una BELIEBER!!
        e sn d’accordissimo con voi. POVERO JUSTIN! <3
        Selena gli sta troppo esaggerando.

  2. giusybelieber

    6 marzo 2013 at 20:57

    frequenta Ella ma a lui piace di piu’ selena,e io sn daccordo con lui,selena sta troppo esagerando,se nn vuole tornare con lui va bene ma almeno a essere amici.

  3. mamybeleiber99

    7 marzo 2013 at 02:01

    ella e solo una ragazza che justin sta aiutando a diventare famosa non sta con lei
    poi volevo dire che selena sta esagerando justin non ha fatto niente di male povero !!!
    possoni anche semplicemente essere amici!”io adotlro jb lui e tutto per me lo amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top