Connect with us

Gossip

Justin Bieber, ignorato ai Grammy Award 2013: si consola con la Gomez

Justin Bieber e Selena

JUSTIN BIEBER ESCLUSO DAI GRAMMY AWARDS 2013 – Tutte le volte che si parla di Justin Bieber, non si può fare a meno di soffermarsi sul successo ottenuto nonostante la giovane età. Nel 2008 infatti, a soli 14 anni, un suo video inserito su Youtube fu notato da Scooter Braun, il quale in seguito diventò il suo manager. Da quel momento la carriera di Justin Bieber  è stata una scala in salita, fatta di gioie, premi e risultati positivi. Sicuramente se Justin Bieber è riuscito a diventare una star internazionale, paragonato addirittura al compianto re del pop Michael Jackson, è merito della tenacia e dell’impegno messo in ogni cosa che ha fatto. A quanto pare però il duro lavoro non sempre ripaga, o almeno non apre le porte per i Grammy Awards 2013. Infatti, per l’ennesima volta, la musica e le capacità dimostrate da Justin Bieber, non sono state prese in considerazione dai rappresentati della National Academy of Recording Arts and Sciences of the United States. Contro la decisione di questi ultimi di escludere Justin Bieber si è ribellato proprio il suo manager, incredulo dell’indifferenza mostrata nei confronti del giovane cantante.

JUSTIN BIEBER SI CONCOLA CON SELENA GOMEZ – Nel frattempo, mentre Justin Bieber, i suoi fan e il signor Scooter Braun sono ancora allibiti per la mancata nomina ai Grammy Awards 2013, il video di Beauty and a Beat ha raggiunto i 100 milioni di visualizzazioni. Un risultato davvero strabiliante, ma questo è già il decimo videoclip di Justin a cui viene dato il VEVOcertified, risultato mai ottenuto prima da nessun altro artista. Sicuramente Justin Bieber sarà felice di questo nuovo successo, ma se questo non basta a fargli dimenticare la delusione per i Grammy Awards, dovrà semplicemente pensare alla sua dolce fidanzata, Selena Gomez, della quale sembra essere sempre più innamorato. Mentre si continua a parlare di una presunta crisi, proprio di recente, Justin ha dato dimostrazione di amare davvero Selena e di voler essere sempre al suo fianco. Infatti, un amico di Justin Bieber ha riferito a HollywoodLife.com che il cantante è letteralmente pazzo di lei e ciò si nota anche dal modo in cui la guarda. Inoltre, ha raccontato che al termine del concerto Jingle Ball, molti fan hanno avvicinato Justin per ottenere una foto e un autografo e lui, ha assecondando le richieste di tutti, non ha mai smesso di lanciare sguardi dolci alla bella Selena, che ha inoltre voluto al suo fianco per tutto il tempo.

JUSTIN INNAMORATO DI SELENA – Grazie alla segnalazione di questo amico di Justin Bieber, appare sempre più evidente che la crisi di cui si è tanto parlato, è stata ormai superata. Non è la prima volta che Justin dimostra di amare Selena Gomez, ma in fondo è bello poter esprimere in ogni momento i propri sentimenti alla persona amata.

Vi piace questa coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top