Connect with us

Gossip

Justin Bieber, guai in paradiso: lacrime e scenate con Selena Gomez

Justin e SelenaJUSTIN BIEBER NEI GUAI – Povero Justin Bieber! Non è proprio un bel momento per il piccolo Justin. Problemi d’amore e problemi con i fans stanno rovinando la giovane esistenza di Justin Bieber. La giovane popstar, infatti, non sta attraversando un periodo felice della sua esistenza. Nonostante sia tornato insieme a Selena Gomez, Justin Bieber non ha tanti motivi per essere felice. La sua relazione con Selena Gomez non procede nel migliore dei modi. L’ex star della Disney, infatti, pur essendo ancora innamorata di Justin Bieber non riesce a mettere da parte la rabbia per i continui flirt di Justin Bieber e i suoi colpi di testa.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ AI FERRI CORTI – La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber è sempre stata piuttosto movimentata. Selena Gomez, 20 anni, e Justin Bieber, 18 anni hanno sempre dato vita a movimentate discussioni anche in pubblico come l’appuntamento dello scorso 16 novembre quando un pranzo riconciliatore si è trasformato in una tragedia strappalacrime. Selena Gomez tornò a casa rifiutando di far lasciare in casa Justin Bieber che rimase fuori dalla porta a piangere. La stessa scena si è verificata al Jingle Ball. Durante la serata, Justin Bieber ha fatto in modo che Selena Gomez fosse trattata come una principessa per tutta la serata. Tutto faceva presupporre che Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero concluso la serata in un modo romantico. E invece è accaduto l’impensabile. Dopo il concerto, Selena ha raggiunto Justin Bieber in camerino e dopo qualche minuto è uscita sbattendo la porta. Si è precipitata in macchina, inseguita da Justin che ha bussato al finestrino dell’auto nel tentativo di farsi aprire ma lei ha messo in moto ed è andata via. Ancora non si conosce il motivo della discussione ma tutto fa supporre che a Selena comincino a pesare i due anni di differenza e a non sopportare più l’immaturità di Justin Bieber. I fans di Justin Bieber e Selena Gomez sperano che, anche questa volta, sia una crisi passeggera ma la relazione sta diventando davvero difficile.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ IN TOUR INSIEMEJustin Bieber partirà nuovamente in tour e pare che Selena Gomez partirà con lui. Da quando sono tornati insieme, infatti, Selena Gomez ha dettato alcune regole come il divieto di flirtare con le varie modelle. Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno e invece, notizia di oggi, è la nuova discussione che getta ancora ombre sulla loro relazione.

E voi cosa pensate? Selena Gomez e Justin Bieber resteranno insieme o si diranno addio definitivamente? Aspettiamo le vostre opinioni.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top