Connect with us

Gossip

Justin Bieber: giornata da brividi con Selena Gomez al Goretorium, Las Vegas (FOTO)

selen gomez justin bieber casa degli orroriJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Come è normale che sia, a Justin Bieber e Selena Gomez piace trascorrere del tempo insieme. Sono giovani, belli, ricchi e innamorati e non c’è niente di più bello che trascorrere un divertenete pomeriggio in compagnia di alcuni amici della propria età. Dismessi i panni di rockstar e di attrice, Justin Bieber e Selena Gomez, in compagnia di due amici, hanno visitato la casa infestata di Goretorium Eli Roth a Las Vegas per godersi un indimenticabile pomeriggio di paura. Justin Bieber, impegnato nel suo tour mondiale, ha potuto prendersi una pausa durante la tappa di Las vegas e trascorrere così del tempo con la sua fidanzata. Proprio nella città della perdizione, i due piccioncini hanno avuto la possibilità di assistere ad una proiezione privata presso la casa infestata di Goretorium Eli Roth. Come riporta People.com, per Bieber e Selena Gomez si è trattata di un’esperienza che difficilmente dimenticheranno.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ NELLA CASA DEGLI ORRORIJustin Bieber e Selena Gomez, tuttavia, non erano soli. Con loro c’erano due amici del cantante, Cody Simpson e Alfredo Flores che hanno accompagnato i due fidanzatini in ogni momento della spaventosa visita. Insieme, come una normale comitiva di ragazzi ventenni, hanno potuto divertirsi per due ore nella casa infestata dagli spiriti. Il gruppo ha iniziato il tour nella hall del mitico hotel Delmont per poi proseguire il giro a bordo di un auto, costruita per l’occasione, che li ha portato i quattro ragazzi in giro per i labirinti degli orrori. Dopo il giro della casa, il gruppo si è diretto nel negozio al dettaglio Goretorium, che è pieno di oggetti di scena di orrore, ha rivelato una fonte. Un altro testimone ha assicurato che Selena Gome e Justin Bieber si sono tenuti per mano per tutta la durata della visita e hanno potuto godere di un momento di normalità, lontani dall’eccentrica vita di Hollywood.

JUSTIN BIEBER SI SENTE MALE SUL PALCO – La paura, però, ha giocato un brutto scherzo all’idolo delle teeneger che durante il suo ultimo concerto si è sentito male sul palco creando paura e scompiglio tra le migliaia di fans. Bieber ha poi assicurato di star bene ma forse il ragazzo non ha retto alla vista dei labirinti degli orrori. Nel frattempo, Selena Gomez continua a candidarsi per il ruolo di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica del best seller di E. L. James, 50 sfumature di grigio. Il casting è ancora aperto ma l’ex star della Disney difficilmente riuscirà ad ottenere la parte.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top