Connect with us

Gossip

Justin Bieber geloso di The Weeknd: la reazione di Selena Gomez

bieber gomez the weeknedJustin Bieber geloso di Selena Gomez e The Weeknd insieme

Justin Bieber è geloso di Selena Gomez e The Weeknd. Il cantante non ha preso bene la nuova storia dell’ex fidanzata. E per ripicca ha addirittura confessato di non sopportare la musica del collega. Come ha reagito Selena davanti a questo comportamento? “La Gomez sapeva che Justin avrebbe reagito così. Bieber è abituato a volere cose che non ha. Ma lei vuole andare avanti e non è più intenzionata a guardare indietro” ha dichiarato all’Hollywood Life una fonte vicina all’artista di origini messicane.

Selena Gomez dimentica Justin Bieber con The Weeknd

Selena pensa che la frase di Justin sulla musica del nuovo fidanzato Abel Makkonen Tesfaye sia stata detta per ripicca e che non corrisponda al vero. La Gomez non prova poi rancore e ha superato in pieno la fine della storia con Bieber, andata avanti per anni con numerosi tira e molla. Dopo il rehab l’ex stellina Disney ha ritrovato la serenità ed è felice di vivere questa nuova passione. Anche se questo ha portato alla fine dell’amicizia con Bella Hadid, ex fidanzata storica di The Weekned. La sorella di Gigi è arrabbiata con Selena e appena ha appreso la notizia ha smesso di seguirla su Instagram.

Justin Bieber non trova pace: il cantante ancora innamorato di Selena Gomez

Nonostante i numerosi flirt e le storie con Hailey Baldwin e Sofia Richie, Justin è ancora innamorato di Selena. Il cantante non riesce a dimenticare il suo grande amore ed è geloso di ogni nuova relazione della ragazza. Intanto la Gomez continua ad uscire con The Weeknd. I due sono stati avvistati di recente in un ristorante della California. La nuova coppia è apparsa complice, felice e affiatata. Per il momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali ma le foto parlano più che chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top