Connect with us

Gossip

Justin Bieber fuori controllo: sputa in testa alle sue fans

justin-bieber-sputoJustin Bieber sputa dal balcone alle sue fans

Sembra proprio che questa sia un’estate calda e afosa, ma soprattutto sembra che ci faccia parlare sempre e comunque di Justin Bieber che, dobbiamo ammetterlo, sembra essere l’argomento perfetto per tutte le stagioni, soprattutto perché riesce puntualmente a combinarne una delle sue e il risultato è ogni volta disastroso e irrecuperabile. Diciamo che si ha come l’impressione che Justin Bieber, dal basso dei suoi 19 anni, voglia a tutti i costi farsi notare, come se la notorietà avuta negli anni non gli basti mai, come se gli eccessi fossero l’unica soluzione per attirare l’attenzione dei fans ma soprattutto dei media, in un modo o nell’altro. Quello che Justin Bieber sta facendo è un continuo affronto a se stesso, al suo lavoro e a quello di tutta la sua squadra e soprattutto verso le “belieber” di tutto il mondo. Quello che è successo questa volta, poi, è stato davvero scandaloso. Justin ha davvero superato ogni limite! Un evento che è stato prontamente immortalato e che ovviamente sta facendo il giro del mondo. Il cantante canadese, ospite di un albergo proprio nel suo paese, ha salutato dal balcone i numerosi fans accorsi per poter rubare qualche foto e per poter vedere il proprio idolo. Peccato, però, che Justin abbia pensato di assestargli uno sputo bello e buono dal balcone, come se addirittura prendesse attentamente la mira. Ma il gesto di Bieber sembra una vera e propria abitudine: soltanto un paio di settimane fa, infatti, un dj avrebbe accusato Justin Bieber di avergli sputato dopo una discussione, la stessa cosa che poi è accaduta anche a marzo quando il cantante è stato accusato di aver accellerato un po’ troppo in auto. Insomma, una mania quella di Bieber, che a quanto pare si divertirebbe a reagire così alle cose. L’episodio che ha dell’incredibile è avvenuto qualche giorno fa a Toronto, ennesima tappa del suo “Believe Tour” che lo sta portando in giro per il mondo.

Justin Bieber fuori controllo

Non si capisce se si tratti di uno scherzo bizzarro ai danni delle sue connazionali o se voleva colpire qualcuno in particolare, ma le immagini sono abbastanza chiare: Justin ha sputato in testa alle su fans raccolte sotto il balcone solo per vederlo! E come si può vedere da un’immagine che lo stesso Justin ha postato su Instagram, non erano poche le “beliebers” assiepate sotto il balcone del suo hotel fin dalle prime ore della mattina. A nulla valgono i suoi status sui vari social network, a nulla serve salutare i fan quando poi ci si comporta così. A nulla servono le sue parole: “Mi sveglio questa mattina per questo 🙂 i migliori fan del mondo #beliebers #sexyfans”. Justin Bieber è letteralmente fuori controllo e a quanto pare nessuno sembra essere in grado di poterlo fermare. Nuovi rumors, quindi, sulla star canadese del pop mondiale. Sono stati pubblicati, poi, diversi scatti del momento in questione, ma non si capisce molto bene se fosse presente qualcuno in particolare sotto la finestra dell’albergo. Quel che è certo è che la struttura turistica era stata assediata da una folla di “beliebers“, quindi è possibile che lo sputo sia arrivato in testa a qualche malcapitato.

Qualcuno lo fermi!

Sembra proprio che nessuno sia in grado di fermare questo atteggiamento senza controllo di Justin e lui imperterrito continua a combinarne davvero delle belle! Ciò che è strano è che sembra che le sue fans, anzichè ribellarsi a questo gesto proprio poco carino, lo interpretino come un nuovo cimelio che il loro idolo ha deciso di donargli. Detto questo non si sa se l’atteggiamento fuori controllo sia della pop star o delle sue fans! Staremo a vedere se quantomeno, dopo questa ennesima gaffe, Justin si renda conto di dover chiedere scusa e di tornare a fare musica, più che cabaret da quattro soldi. Ma se è vero che lo sputo è rock, l’ipocrisia è troppo classic per il web!

1 Comment

1 Comment

  1. stefybelieber!

    30 gennaio 2014 at 18:07

    ma va..nn lo avrebbe mai fatttoooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top