Connect with us

Gossip

Justin Bieber felice con Kourtney Kardashian: il gossip

Justin Bieber KOurtney KardashianJustin Bieber e Kourtney Kardashian stanno insieme?

Justin Bieber e Kourtney Kardashian hanno già fatto parlare di loro nell’estate del 2015, quando si erano rispettivamente separati da Selena Gomez e Scott Disick. Proprio per questo motivo il loro rapporto sembrava essere stato creato per far ingelosire gli ex e non per un reale interesse. A distanza di più di un anno i due sono stati visti ancora insieme, ma stavolta le cose sembrano essere cambiate. La Kardashian è tornata da una vacanza in Costa Rica il 29 Gennaio e da quel momento lei e Justin sono sempre stati in continuo contatto. Cosa c’è tra loro?

Justin Bieber: i particolari incontri con Kourtney

Justin Bieber e Kourtney Kardashian si sono visti insieme l’8 Febbraio 2017 per la prima volta  ma hanno passato la festa di San Valentino separati. Il cantante era tutto fuorchè che felice, tanto che ha pubblicato sui social un suo video in cui dimostrava quanto era triste. Dopodichè si sono incontrati altre volte tanto che i tabloid americani hanno iniziato a pensare che ci fosse più di un’amicizia. L’InTouch parla di “una chimica pazzesca”. L’ennesimo avvistamento è avvenuto il 22 dello stesso mese quando sono stati visti in una chiesa durante una funzione religiosa. In realtà non arrivati separati ma all’interno sono stati l’uno in compagnia dell’altra e sono andati via insieme.

Justin Bieber, Kourtney Kardashian e Scott Disick: il triangolo amoroso

Kourtney Kardashian è stata paparazzata diverse volte con Justin Bieber ma anche con l’ex marito Scott Disick, da cui ha tre figli. Fino alla fine dell’anno sembrava che la coppia volesse salvare il matrimonio ma così non è stato. Sembra che lui sia più interessato a fare festa e a frequentare altre donne, come riporta l’Hollywood Life. Kourtney quindi sta cercando affetto altrove, in questo caso da Justin. Ma sotto che veste? Come amico, essendo anche quindici anni più grande di lui, o come qualcosa di più?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top