Connect with us

Gossip

Justin Bieber escluso dalla classifica di VH1

Ex di Justin BieberVH1 ESCLUDE JUSTIN DALLA CLASSIFICA DEI 100 ARTISTI PIU’ SEXY – E’ noto a tutti che Justin Bieber, cantante di origine canadese, in pochi anni è riuscito a crearsi una brillante carriera musicale e a diventare una star famosa a livello internazionale. Le fan di Justin Bieber amano il suo modo di cantare, i testi dei suoi brani e, non disdegnano di certo il suo aspetto fisico. Il volto pulito, lo sguardo intenso e il corpo scolpito da una costante attività fisica, hanno contribuito a far crescere il numero delle sue sostenitrici che, ad oggi, è quasi impossibile stabilire. Sebbene Justin Bieber sia apprezzato da moltissime persone, non tutti lo considerano sexy. Un esempio è l’attrice Jenna Elfman, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Dharma nella serie tv “Dharma e Greg” la quale, proprio di recente, ha dichiarato di preferire Justin Timberlake a Justin Bieber. Sicuramente, le fan di Justin Bieber non avranno dato peso all’opinione di Jenna ma, potrebbero davvero restare deluse nello scoprire che lei non è l’unica a non considerarlo attraente. Il canale televisivo VH1 ha stilato la classifica dei 100 artisti più sexy e, udite udite, Justin Bieber non è stato menzionato.

SELENA GOMEZ AL 91ESIMO POSTO DELLA CLASSIFICA VH1 – La notizia sconvolgerà le fan di Justin Bieber le quali, resteranno ancor più deluse, nello scoprire che tra i 100 artisti citati sono presenti i nomi di personaggi ben più grandi di Justin, come Bono degli U2 e Mark McGrath. Il sito Hollywoodlife ha ipotizzato che la classifica, che in vetta vede la splendida Beyoncè, sia diretta ad un pubblico di adulti, di conseguenza Justin Bieber con i suoi 19 anni appena compiuti, risulterebbe troppo giovane per farne parte. In realtà, all’interno della classifica stilata da VH1, sono presenti anche artisti poco più che maggiorenni come Taylor Swift e Selena Gomez. Ebbene si, l’ex fidanzata di Justin Bieber è considerata una delle 100 star più sexy. In realtà, Selena Gomez ha conquistato il 91esimo posto (Taylor è al 50esimo posto) ma, probabilmente, se la lista fosse stata stilata dopo aver visto le sue ultime mise seducenti, avrebbe sicuramente guadagnato un bel po’ di posizioni.

SELENA GOMEZ SEXY E FEMMINILE – Infatti, nelle ultime settimane, Selena Gomez ha sfoggiato degli outfit femminili ed estremamente sexy. Probabilmente, starà seguendo le orme di Taylor Swift, sua cara amica la quale, dopo essere stata lasciata da Harry Styles dei One Direction, ha deciso di puntare tutto sulla sua sensualità.

Secondo voi perché Justin non fa parte dei 100 artisti più sexy? Selena merita di stare al 91esimo posto? 

1 Comment

1 Comment

  1. Jamila♥JB♥

    13 marzo 2013 at 17:09

    concordo!!!! Justin DOVEVA far parte della classifica se c’era anke Selena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top