Connect with us

Gossip

Justin Bieber: ecco come ha riconquistato Selena Gomez

selena-gomez-justin-bieberSelena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme

In queste ore, soprattutto tra i più giovani, non si fa che parlare d’altro: Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme. Dopo l’improvvisa rottura avvenuta gli scorsi mesi, la seconda in questa tormentata storia d’amore, molti fan si erano ormai messi l’anima in pace. I Jelena non sarebbero più tornati. E invece no, come in un’appassionante soap opera, Justin e Selena hanno voluto dare una nuova chance al loro amore. La prova l’ha data lo stesso Justin Bieber che ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva con Selena Gomez: nello scatto il cantante 20enne teneva in braccio la Gomez,  mentre quest’ultima le dava un affettuoso bacio sulla guancia. Non solo, oltre all’immagine, Justin Bieber ha aggiunto anche la frase “Adesso tutto il resto è una sfocatura”. La coppia resta dunque unita, nonostante i tanti giornali di gossip li abbiano ripresi più di una volta in compagnia di altre persone. Justin Bieber è stato paparazzato con diverse modelle, tra cui Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian; Selena Gomez prima è stata avvistata con Orlando Bloom, poi con l’imprenditore italiano Tommy Chiabra. Ma nessuno è riuscito a fare breccia nel cuore né di Justin né Selena che sono così tornati indietro sui loro passi. Ma in che modo è avvenuta la riconciliazione?

Justin Bieber: i gesti per riconquistare Selena Gomez

Come riporta Hollywood Life, è stato soprattutto Justin Bieber a insistere per tornare insieme a Selena Gomez. Il cantante, idolo di molte teenager, ultimamente non ha trascorso un bel periodo: prima la rissa a Ibiza con Orlando Bloom, poi la condanna a dover controllare la propria rabbia, sentenza avvenuta in seguito ai suoi comportamenti alquanto spericolati come quelli di prendere parte ad una corsa clandestina di automobili. Justin Bieber non è riuscito ad affrontare tutto questo senza la ragazza che da sempre gli fa battere il cuore, Selena Gomez. Come racconta una fonte citata dal magazine americano, Justin Bieber è più che mai innamorato di Selena Gomez e uscire con altre ragazze era solo un modo per farla ingelosire. Il cantante ha fatto capire a Selena che lei è la cosa migliore che gli sia mai capitata in tutta la vita e che  dovevano provare ancora una volta a stare insieme. Selena Gomez non ha saputo resistere alla proposta di Justin, soprattutto perchè anche lei è molto innamorata. Ma, ha deciso di ritornare con il suo collega solo a patto di seguire insieme un percorso spirituale. Riusciranno i due a trovare finalmente un attimo di pace?

Demi Lovato e Taylor Swift non appoggiano la scelta di Selena

Le amiche più care di Selena Gomez, nonché colleghe, Taylor Swift e Demi Lovato non hanno approvato questa ritrovata intesa con Justin Bieber. Più di una volta hanno cercato di far capire alla cantante e attrice di origini messicane e italiane che Justin Bieber non è il ragazzo adatto ma, soprattutto, erano stanche di vederla soffrire per i vari tira e molla. Al momento però Selena Gomez non ha voluto dar retta a Taylor e Demi, preferendo seguire solo il suo cuore. Avrà fatto la scelta giusta? O, il tempo, darà ragione alle sue amiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top