Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, una coppia scoppiata?

E’ estate: tempo di vacanze di avventure, matrimoni e gravidanze per molti vip. Solo per fare qualche nome, tra i personaggi pubblici internazionali spicca il nome di Naomi Campbell, che è incinta e tra non molto si sposerà con il miliardario russo Vladimir Dorinin, mentre tra le bellezze nostrane non possiamo non ricordare il nome di Alessia Marcuzzi, che tra non molto partorirà la sua secondogenita.

Eppure, se da un lato l’estate è foriera di belle notizie, non mancano le dovute eccezioni: pare infatti che una coppia molto amata soprattutto dalle teenagers sia scoppiata. Si tratta di Justin Bieber e Selena Gomez, che secondo i più informati si sarebbero lasciati a causa delle cattive compagnie di lui, cosa non molto gradita alla bella Selena.

Per il momento la notizia non è stata nè confermata nè smentita dai diretti interessati, ma la fonte sembra esserne proprio sicura: tra Selena e Justin è tutto finito!

1 Comment

1 Comment

  1. caly e giulia

    8 agosto 2011 at 15:57

    allora concordo con tutto però vorrei cambiare una frase in questa discussione ‘bella selena’ io la cambierei in ‘brutta bruttissima selena’ vi piace la nostra frase votateee!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top