Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez stanno lavorando sul loro amore

justin-bieber-selena-gomezJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – L’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber pare stia rinascendo. I due giovani ragazzi stanno lavorando sul loro rapporto. Dopo la brusca rottura, Selena e Justin si erano mandati messaggi di pace, d’amore, ma anche di profonda delusione. La svolta è avvenuta qualche settimana fa, quando Selena è volata in Norvegia per rivederlo. Tra i due giovani ragazzi pare proprio che l’amore non sia mai finito. Una fonte molto intima della coppia ha dichiarato che Selena è ossessionata da Justin, e la stessa cosa succede anche al cantante. Evidentemente, i due giovani hanno ancora molto in comune, nonostante la giovane età.  Il vero problema di Justin sarebbe la grande immaturità, come lui stesso ha più volte dichiarato. Questo sarebbe stata la causa della precedente rottura. Nonostante ciò, il giovane idolo delle adolescenti ha deciso di impegnarsi seriamente in questa storia, e sta cercando di maturare e crescere. Solo per il bene, e l’amore, di Selena Gomez. E’ anche vero che i due ragazzi stanno ricostruendo il loro rapporto con calma, e senza fretta. La precedente esperienza li ha profondamente segnati, ed entrambi vogliono evitare nuovi errori. La maturità, e la pacatezza, di Selena Gomez risucirà ad aiutare Justin? Al momento, sembra proprio che l’influenza positiva di Selena stia dando i primi frutti.

SELENA GOMEZ SI DIVERTE SENZA JUSTIN – Selena Gomez cerca di impegnare la mente per non pensare al suo amato Justin. Il cantante, infatti, è in tour con il suo gruppo e i due giovani resteranno separati per molto tempo ancora. Fortunatamente, le amiche di Selena le stanno vicino in ogni momento. Nei giorni scorsi, poi, la cantante ventenne si è lasciata andare, divertendosi e immortalando i momenti passati con loro. Il resoconto della serata, poi, è stato pubblicato su Twitter. E’ un modo per avvisare Justin Bieber? Selena, dopo la riconciliazione, ha imposto al fidanzato di crescere e maturare. L’idolo delle adolescenti di tutto il mondo sarà in grado, questa volta, di accontentarla?

JUSTIN BIEBER E L’AMORE PER SELENA GOMEZ – Dopo l’improvvisa rottura, Justin Bieber è stato più volte fotografato sotto casa di Selena Gomez. L’amore tra i due giovani era, ed è, evidentemente molto forte. Tuttavia, per tutto l’inverno Selena ha rifiutato qualsiasi avvicinamento. La svolta è arrivata qualche settimana fa: la cantante è volata in Norvegia per risolvere la situazione con Justin. L’incontro tra i due giovani è andato talmente bene che la coppia ha ripreso a sentirsi. Una fonte molto vicina ai ragazzi ha dichiarato che entrambi sono molto innamorati, ma che vogliono ricostruire il loro rapporto con calma. La loro attuale separazione (Justin è in tour) potrebbe aiutare i due ragazzi a capire i loro sentimenti. Justin è sempre stato ossessionato da Selena, e la stessa cosa succede anche a lei: il loro amore, nonostante la giovane età di entrambi, è veramente molto forte.

3 Comments

3 Comments

  1. delia

    22 maggio 2013 at 16:59

    hello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top