Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez si separano ancora: gli amici di lei bocciano la riconciliazione

justin bieber e selena gomezJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ SI SEPARANO ANCORAJustin Bieber e Selena Gomez si separano ancora una volta. Nessuna rottura in vista ma dopo la riconciliazione e il weekend romantico che i due hanno trascorso in Svezia, Selena Gomez ha salutato il suo Justin Bieber ed è tornata negli Stati Uniti. Ad annunciarla è stata la stella della Disney attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Purtroppo, nonostante Selena Gomez e Justin Bieber avrebbero voluto restare ancora insieme, gli impegni professionali chiamano e così, i due piccioncini, dopo due giorni d’amore, hanno dovuto salutarsi. Anche se questa volta l’hanno fatto con il cuore sereno visto che la bufera, tra loro, sembra essere passata e tutto è tornato alla normalità.

SELENA GOMEZ TORNA DA JUSTIN BIEBERJustin Bieber è ancora a Stoccoloma dove, dopo il conerto di ieri sera, si esibirà anche stasera prima di prendere di nuovo il volo per la Finlandia, la Russia, la Turchia e il Medio Oriente! Nel frattempo Selena Gomez continua a lavorare allo  Stars Dance Tour che prenderà il via il 14 agosto prossimo da Vancouver, in Canada. Dopo, Selena Gomez arriverà in Europa e il 16 settembre sarà in Italia. La domanda, però, che tutti i fans di Selena Gomez si stanno facendo è: perchè è tornata tra le braccia di Justin Bieber? Secondo quanto riporta Hollywoodlife, l’unico motivo per il quale Selena Gomez è tornata da Justin Bieber è che lei è sola. Ma ora che Selena Gomez è tornata come lui ha sempre desiderato, Justin Bieber sarà in grado di cambaire il suo comportamento? Nessuno può rispondere a una simile domanda ma sicuramente Selena Gomez può aiutare Justin Bieber a tenersi lontano dai guai. Tuttavia, se i fans della coppia Justin Bieber e Selena Gomez sono contenti che le due giovani star sono tornate insieme, persone vicine a Selena Gomez non sono al settimo cielo per questa riconciliazione.

GLI AMICI DI SELENA GOMEZ NON GRADISCONO LA RICONCILIAZIONE CON JUSTIN BIEBER – Gli amici di Selena Gomez, infatti, non hanno preso bene la sua scelta di tornare con Justin Bieber. Anzi, sembra che siano addirittura furiosi. Gli amici più intimi, infatti, hanno cercato di convicere Selena Gomez a tenersi lontana da Justin Bieber che, per loro, non è il ragazzo giusto per lei. Per gli amici, infatti, Selena Gomez avrebbe fatto meglio a restare sola piuttosto che tornare nuovamente da Justin Bieber che, per gli amici di Selena, non cambierà mai.

E voi da che parte state? Siete d’accordo con gli amici di Selena o pensate che la Gomez abbia fatto bene a dare un’altra possibilità a Justin Bieber? A voi i commenti.

4 Comments

4 Comments

  1. katia

    24 aprile 2013 at 18:20

    nooooooooooooooooooooooooo nn sn x nnt d’accordo nella vita si cresce quindi selena ha fatto la cosa giusta x justin

  2. katia

    24 aprile 2013 at 18:23

    lei lo ama e quindi nn bisogna mai influenzare le scelte sn contenta finalmente si e riformata la coppia piu bella del mondo evviva un bacione a justin bieber and jelena gomez

  3. Belieber fino alla morte e anche dopo

    25 aprile 2013 at 19:17

    no… justin è un bravo ragazzo nonostante tutto quello che sta subendo! selena ha fatto bene a tornare insieme a lui ma non lo deve più far soffrire il mio amore,justin non si merita di soffrire!!!!!!!
    i love you juss!!!!!
    <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top