Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: nuovo addio in vista?

Justin-Bieber-e-Selena-GomezJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – La coppia di teen agers più amati di tutto il mondo potrebbe essersi detta addio nuovamente. Stiamo parlando di Justin Bieber e Selena Gomez. In realtà, secondo le risposte di Selena, durante un’intervista, pare che sia stata proprio quest’ultima a lasciare Justin. E si tratterebbe della seconda volta! Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa, la cantante è stata ospite di Radio Boston 108: il dj, dopo le domande di rito sui suoi impegni professionali, si è lasciato andare a questioni più “intime”. Utilizzando un banale esempio (l’ipotesi era di andare a prendere un gelato insieme), il conduttore radiofonico ha chiesto a bruciapelo se lei fosse disponibile. In realtà, l’obiettivo del dj era solo quello di farle dire che il suo amato Justin era tornato nella sua vita. Selena, invece, lo ha totalmente spiazzato rispondendole che era disponibile. Nonostante l’accanimento del conduttore, Selena è sembrata irremovibile continuando a rispondere la stessa identica cosa: la cantante era disponibile. Parole che hanno subito allertato i fans: Justin e Selena hanno rotto di nuovo? Il cantante (attualmente in tour con la sua band) si sarà comportato nuovamente male con lei? I dubbi sono tanti, ma dalle risposte di Selena sembra tutto chiaro: la cantante è tornata disponibile. I corteggiatori sono avvisati!

JUSTIN BIEBER E LA SUA IMMATURITA’ –  Justin Bieber e l’amata Selena Gomez hanno rappresentato l’amore adolescenziale. La loro storia è stata seguita, ed ammirata, da parte di tutte le teen agers del mondo. Ovviamente, non sono mancate le gelosie e le minacce, ma la coppia è riuscita a passare oltre. Durante lo scorso inverno, però, è successo qualcosa che ha portato Selena Gomez ad una decisione drastica: la cantante ha detto addio al suo Justin. Nonostante gli appelli del cantante, gli appostamenti sotto casa, e le frecciatine al vetriolo, Selena è apparsa irremovibile riguardo alla sua scelta. Fino a qualche settimana fa. Già, perchè la cantante è volata in Norvegia dal suo Justin. Per loro si trattava di un incontro chiarificatore, per molti è sembrato un vero appuntamento. E così è stato: l’amore tra Justin e Selena sembrava scoppiato nuovamente. Subito dopo sono seguite dichiarazioni d’amore, le interviste e le nuove foto di coppia. Sembrava andare tutto per il meglio, tanto che Justin aveva dichiarato che la sua immaturità aveva provocato la rottura, e che stava facendo del suo meglio per crescere e migliorare.

JUSTIN, SELENA E LE CRISI D’AMORE – L’immaturità di Justin è stata la causa della prima rottura con Selena. Dopo l’incontro in Norvegia, però, sembrava tornato tutto alla normalità: immagini pubblicate su Twitter che li ritraevano insieme, messaggi d’amore, dediche e promesse. Tutte le belle intenzioni, però, sembrano essere svanite nel nulla: Selena Gomez, durante un’intervista radiofonica, ha dichiarato di essere disponibile. Cosa sarà successo ai due ragazzi? Justin si sarà comportato nuovamente da immaturo? Oppure tra i due è tornata l’ombra del tradimento? Di sicuro questa soap opera adolescenziale ci farà parlare tanto di Justin e Selena.

4 Comments

4 Comments

  1. SLENATORS

    13 maggio 2013 at 19:01

    secondo me selena ha detto quelle cose per pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top