Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, le bufale: matrimonio, aborto e suoceri

Justin Bieber Selena Gomez ritornoJustin Bieber e Selena Gomez: un matrimonio bufala

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. A volte accompagnati da sonore bufale, soprattutto nel caso di amori sempre al centro dell’attenzione. In questo caso a far parlare di sé è la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez che, dopo l’improvvisa rottura avvenuta oltre un anno fa, sono tornati insieme. Ovviamente, con grande gioia dei fan più giovani che da sempre sognano grazie a questa love story.  Ma, subito dopo l’annuncio di questa felice reunion, giornali e siti web sono stati invasi da notizie ancora più grosse che hanno creato davvero scalpore. Per l’esattezza tre indiscrezioni, riportate dalle solite fonti ben informate ma anonime, che hanno catalizzato ancora di più l’attenzione su Justin e Selena. Ma vediamo con ordine cosa è stato detto su quella che è considerata una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. La prima news parlava di un possibile matrimonio tra Bieber e la Gomez. Un amico del secondo teenager più ricco al mondo (prima è Miley Cyrus) ha infatti confessato che la coppia grazie a questo ritorno di fiamma sia inseparabile, tanto che i due si sentano un pò come Romeo e Giulietta, ovvero ostacolati da tutti ma per questo ancora più vogliosi di stare insieme. Così innamorati, che secondo la fonte,  Justin Bieber sarebbe sempre più intenzionato a chiedere la mano della sua bella, ex stellina Disney, nonostante l’età giovanissima (21 anni lei, 20 lui). Nessuna conferma è mai arrivata e la bufala è stata presto servita, anche se le notizie apparse successivamente sono state ancora più sconcertanti.

Justin Bieber e Selena Gomez, bufale: due gemelli e un aborto

Il secondo rumor circolato su Justin Bieber e Selena Gomez vedeva infatti i due in attesa di un figlio. Per la precisione di due gemelli, con tanto di falsa ecografia cominciata a circolare su qualche sito. Immaginate il clamore e lo stupore di tale notizia, rivelatasi anche questa falsa. Justin e Selena non hanno mai nascosto la voglia di creare una famiglia, con tanti bambini, ma visto lo spropositato uso che fanno dei social network, una notizia del genere sarebbe passata sicuramente tramite tali canali.  Oppure, Selena ha semplicemente abortito. E arriviamo così alla terza bufala, circolata in queste ultime ore. Pare che la madre di Selena Gomez, la signora Mindy di origini italiane, abbia costretto la figlia ad interrompere la propria gravidanza in quanto non vedrebbe di buon occhio il “generoJustin. Le bravate del cantante, divenuto famoso grazie a Youtube,  non piacerebbero molto alla famiglia della Gomez che, se in un primo momento avrebbe gioito della rottura tra i due, adesso sembra essere ritornata nello sconforto più totale. Colpa di una condotta non proprio eccellente da parte di Bieber che più di una volta ha avuto problemi con la giustizia, nonostante sia molto amato dalle adolescenti e sia per loro una sorta di guida.  A quanto pare nemmeno Justin apprezza molto la famiglia della sua fidanzata e come ha sostenuto un’altra fonte “Lui ritiene Selena una ragazza indipendente, ha una propria carriera e quindi non deve dar conto ai proprio genitori”. 

Justin e Selena star su Instagram

Dopo quanto è stato scritto e detto speriamo che adesso a parlare siano i diretti interessati, i quali però sembra che vogliano dimostrare al mondo ben altro che il loro amore. Justin Bieber ha recentemente pubblicato su Instagram una foto in cui appare con una camicia aperta, con tatuaggi e addominali scolpiti e l’elastico dei boxer in bella vista, chiedendo alle sue Beliebers l’opinione su una possibile carriera nel mondo della moda. Selena Gomez ha, invece,  stuzzicato i propri fan pubblicando uno scatto sexy in cui appare strizzata in un corpetto tutto lacci e trasparenze. In posa davanti allo specchio, ha commentato solo con due parole “Progetto Segreto”. Cosa ci riserverà questa coppia davvero scoppiettante? Appuntamento alla prossima puntata.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top