Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: l’amore ha trionfato?

Selena Gomez e Justin BieberE’ AMORE TRA JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ? – Dallo scorso 30 dicembre, ossia da quando Selena Gomez ha scelto di mettere la parola fine al loro rapporto, Justin Bieber ha fatto di tutto per poterla riconquistare, dimostrando di tenere davvero tanto a lei. Nonostante i continui tentativi di Justin Bieber, Selena Gomez è apparsa sempre restia a tornare con lui, troppo delusa per tutto ciò che è accaduto tra di loro e stanca di soffrire e di avere il cuore spezzato per uno sciocco. I continui rifiuti di Selena Gomez non hanno però placato la voglia di Justin Bieber di riaverla al suo fianco e, a quanto pare, la sua determinazione avrebbe dato i primi frutti. Infatti, la scorsa settimana, alla fine di un concerto tenuto ad Oslo, Justin Bieber ha scritto un Tweet di ringraziamento ai fan accorsi all’evento ma, l’entusiasmo che trapelava nel messaggio, non era dovuto solo alla gioia per l’ottima riuscita del concerto. Proprio mentre Justin si trovava li per lavoro, anche Selena Gomez è volata ad Oslo e, a quanto pare, la cantante avrebbe fatto tante ore di volo per stare accanto a lui.

SELENA GOMEZ NON AVREBBE PERDONATO JUSTIN BIEBER – Quando la notizia si è diffusa, nei fan di Justin Bieber e Selena Gomez si è riaccesa la speranza di poterli rivedere felici e innamorati come un tempo. In realtà, né Justin BieberSelena Gomez hanno confermato il ritorno di fiamma e, proprio di recente, è giunta una smentita da parte di una fonte misteriosa. Una persona anonima ha riferito ad HollywoodLife.com che Selena Gomez in realtà non ha ceduto alle numerose avance di Justin Bieber, anche se tra di loro c’è una forte sintonia: “They have a crazy connection. But they aren’t back together”, cioè “Hanno una connessione pazzesca. Ma non sono tornati insieme“. In realtà, sempre questa persona molto vicina a Selena Gomez, ha lasciato una piccola speranza nei sostenitori di Justin Bieber e Selena Gomez, affermando che: “Who knows with them? They’re always back and forth!“, ossia “Chi può saperlo con loro? Loro si rimettono e si lasciano sempre”.

JUSTIN BIEBER HA RICONQUISTATO SELENA GOMEZ? – Queste ultime dichiarazioni fanno tornare a sperare i fan di Justin Bieber e Selena Gomez, i quali saranno felici di sapere che, proprio ad Oslo, qualcuno li avrebbe visti baciarsi in modo passionale. A dare la notizia è People, sul quale si legge: “Sembravano davvero innamorati, come se nulla fosse accaduto prima. Sembrava fossero tornati insieme“.

Felici del ritorno di fiamma tra Justin e Selena? 

9 Comments

9 Comments

  1. SLENATORS

    26 aprile 2013 at 17:21

    mi risulta che ci sono buone probabilità k e si siano rimessi insieme e ieri 24 aprile selena a cantano “Love You Like a Love Song” agli mtvupfront e molti pensano ke sia stata dedicata a justin

  2. valentina

    26 aprile 2013 at 20:39

    secondo me Justin e Selena sono una bellisima coppia e ritorneranno insieme

  3. valentina

    26 aprile 2013 at 20:39

    secondo me Justin e Selena sono una bellisima coppia e ritorneranno insieme e si

  4. valentina

    26 aprile 2013 at 20:41

    non ho un sito web,ho 7 anni! by vale

  5. Claudia

    26 aprile 2013 at 22:41

    nooooooooooooooooooooooo

  6. Believe_in_bieber

    26 aprile 2013 at 23:50

    Una beliebers da un anno come me,che ha dedicato AMORE,PENSIERI,SORRISI E SENTIMENTI,spera solo che di poter vedere quel ragazzo felice,non importa con chi,basta che abbia un sorriso su quel volto magico,ha il diritto di amare….voglio solo che rivolga un pensiero speciale a noi beliebers….come d’altronde adoro Sel
    Uicdqpiuqedichbpibhqedcbohqsd
    Bieber perfetto nella sua imperfezione(23/03/2013)

  7. alessia

    27 aprile 2013 at 12:34

    Io invece non sono per niente felice del fatto che loro 2 ritornino insieme!
    Lei se è stata capace di andare via una volta quindi lo sara di farlo anche una seconda.
    E comunque Justin io ti parlo da Belieber,non ti lasciero mai ma sappi che adesso qui l’unico felice se tu… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top