Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: la verità sul loro incontro

Selena e JustinTUTTA LAVERITA’ SULL’INCONTRO TRA JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Il 27 marzo, intorno alle 15.00, Justin Bieber è stato visto entrare, a bordo di un furgone nero, a casa di Selena Gomez attraverso il cancello posto dietro l’abitazione. Stando ad E!, Justin Bieber si sarebbe intrattenuto con Selena Gomez per circa un’ora, successivamente sarebbe andato via insieme al suo staff e, poco dopo, anche Selena avrebbe lasciato l’abitazione. La notizia ha subito fatto gioire i fan si Justin Bieber e Selena Gomez, i quali attendono con ansia di poterli vedere nuovamente felici ma, purtroppo per loro, l’incontro non si sarebbe svolto come ha spiegato E!. Infatti, come ha riportato OceanUp, Selena Gomez si sarebbe allontanata da casa prima di Justin Bieber e, più precisamente, quando il suo furgone nero le ha permesso di passare. Le due versioni dei fatti hanno confuso i sostenitori di Justin Bieber e Selena Gomez ma, a distanza di poche ore dalla diffusione delle due notizie, è stata svelata la verità sul loro incontro.

SELENA GOMEZ HA SCELTO DI INCONTRARE JUSTIN BIEBER – Una fonte informata sui fatti ha rivelato ad Hollywoodlife.com che, in realtà, Justin Bieber si sarebbe recato a casa di Selena Gomez per riprendere degli oggetti personali lasciati da lei. Sempre la persona misteriosa fa sapere che l’idea di incontrarsi è stata proprio di Selena Gomez, la quale ha voluto parlare con Justin Bieber di alcuni punti poco carini della loro rottura. A quanto pare, Selena Gomez e Justin Bieber avrebbero stretto una sorta di accordo, secondo il quale non potranno più parlare del loro rapporto. Sempre la persona vicina alla loro situazione, ha riferito che: “They talked about it and agreed that they should stop talking s**t about each other in public and on Twitter. They feel that it is best to be more adult about their breakup in the future”, che significa “Hanno parlato e sono d’accordo che devono smettere di parlare l’uno dell’altro in pubblico e su Twitter. Hanno ritenuto che in futuro è meglio essere adulti riguardo la loro rottura”.

NESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – Se la notizia fosse vera, le fan di Justin Bieber e Selena Gomez dovranno convincersi che tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma, anche se Justin continua a provare dei sentimenti per Selena.

L’incontro tra Justin e Selena è un addio definitivo? Smetteranno davvero di parlare del loro rapporto finito? 

9 Comments

9 Comments

  1. michelino

    29 marzo 2013 at 13:01

    justin e un froco

    • Beatrice fan di Justin bieber

      13 aprile 2013 at 10:50

      non e gey se stava con selena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sofiaa

    29 marzo 2013 at 23:15

    Selena e justin x sempre ……spero che non sia un’addio …..piango se no

  3. Belieber

    2 aprile 2013 at 01:56

    Spero che justin e selena non ritornano insieme spero che rimmarranno solo amici nn voglio vedere di nuovo il mio justin soffrire :'(

    • Justin ti amo

      2 aprile 2013 at 11:07

      Io spero che non lascia il mondo della musica perchè questa notizia mi fa star male

      • Beatrice fan di Justin bieber

        13 aprile 2013 at 10:46

        a me fa male solo pensare che Justin abbandonasse il mondo della musica:(
        speriamo che continui per la sua strada!!

  4. sonia

    14 aprile 2013 at 14:39

    spero che justin non ritorni mai più con quella strega di selena!!! LEI NON LO MERITA

  5. aurora

    31 maggio 2013 at 15:48

    justin e sel dovete ritornare insieme… vi prego fatelo x me..<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top