Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia perfetta: gli scandali li uniscono

Justin-Bieber-e-Selena-Gomez-coppia-perfettaJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ LA COPPIA PERFETTA – Divisi nella vita ma uniti dal destino. E’ la storia di Justin Bieber e Selena Gomez che oltre ad avere in comune un amore ormai finito, sembrano essere perfetti l’uno per l’altro se non altro per la capacità di entrambi di creare scandali. Justin Bieber, dopo aver abbandonato la sua fama da bravo ragazzo, ha collezionato uno scandalo dopo l’altro suscitando anche pesanti critiche nei confronti del suo personaggio sia dagli addetti ai lavori che dai genitori dei suoi fans. Selena Gomez, invece, ha sempre cercato di mantenere il suo stile sobrio, tipico della ragazza della porta accanto. Almeno fino a quando non ha deciso di seguire le orme del suo ex fidanzato, Justin Bieber.

JUSTIN BIEBER E LE SUE NOTTI FOLLIJustin Bieber continua a far parlare di sé a causa delle notti folli che ha trascorso a Miami. Dopo essere stato beccato in compagnia della modella e cameriera Mandala Bay Resort, Justin Bieber ha trascorso qualche giorno di divertimento sfrenato a Miami per assistere anche alla finale dell’Nba. Nella capitale del divertimento, Justin Bieber non si è fatto mancare proprio nulla, scatenandosi in discoteca circondato da belle ragazze. Selena Gomez è ormai un lontano ricordo che, prima d’impegnarsi seriamente, in una nuova relazione, ha voglia di sperimentare tutto ciò che la vita gli presenta. E allora, dopo Jordan Ozuna e le ragazze di Miami, Justin Bieber è stato visto anche in compagnia di una ragazza con un look molto aggressivo e appariscente mentre entravano in un hotel. Un modo, quello di Justin Bieber, per trovare al più presto la sua anima gemella. Del resto, il giovane cantante, recentemente, ha dichiarato di volersi sposare presto per avere dei figli da giovane. Chissà se riuscirà a trovare la donna della sua vita!

SELENA GOMEZ  – SCANDALO AL CONCERTOSelena Gomez, in occasione del suo ultimo concerto, ha dato prova di non avere nulla da invidiare a Justin Bieber e di essere in grado di far parlare di sé per alcune pose piccanti. Selena Gomez, infatti, durante lo show, tra una canzone e un passo di danza, ha mostrato quello che nessuno si aspettava: non indossava la biancheria intima. Selena Gomez ha incantato il pubblico con tutta la sua bellezza mostrando anche il suo lato più ribelle che, durante la storia d’amore con Justin Bieber, aveva represso per lasciare spazio al suo lato materno, necessario per poter mantenere in piedi la relazione con Bieber. Oggi, più che mai, Selena Gomez sembra aver voglia di divertirsi e di scatenarsi.

Insomma, anche se si sono lasciati, Justin Bieber e Selena Gomez sembrano perfetti per stare insieme: egocentrici, giovani, ricchi, famosi e senza alcun pudore. Entrambi hanno voglia di vivere liberamente la loro età e il loro successo anche se Selena Gomez ha cominciato a farlo dopo la rottura. Che dite, un giorno non tanto lontano, riusciranno a tornare insieme?

3 Comments

3 Comments

  1. SLENATORS

    2 luglio 2013 at 18:34

    spero tanto che si rimettano insieme

  2. gina

    4 luglio 2013 at 08:37

    justin e selena non stanno insieme . justin si sta vedendo con jordan ma jordan e sposata tutto qua

  3. stefybelieber!

    30 gennaio 2014 at 17:49

    spero solo di vederli di nuovo abbracciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top