Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: il loro amore rivive in una canzone

justin-bieber-selena-gomezJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Selena Gomez appare molto più serena in questi ultimi giorni. Merito, senza dubbio, della ritrovata intesa con il fidanzato Justin Bieber. A spiegarlo è lei stessa nell’intervista rilasciata al magazine InStyle: nel numero di maggio la cantante ha aperto il suo cuore al pubblico, raccontando di come sia stata difficile la separazione da Justin. In realtà, l’intervista risale a qualche giorno prima del famoso incontro in Norvegia. Eppure, Selena pare avesse già deciso: l’amore per il suo Justin era troppo forte per essere messo da parte. Durante l’intervista al magazine, la pop star ha raccontato che il suo sentimento è, da sempre, molto forte. A volte, però, non può essere sufficiente essere innamorati di una persona per fare andare bene la storia. Questo, in sintesi, quello che è successo a Selena Gomez e a Justin Bieber. Tuttavia, per cercare di superare quel brutto momento la cantante ha canalizzato le sue energie e i suoi sentimenti verso la musica, scrivendo Love will Remember: un brano autobiografico che racconta proprio della sua storia. Selena lo ha definito il pezzo più intenso del nuovo album, ed è anche certa che nessuno si arrabbierà per quelle parole. In fondo, come lei stessa ha ribadito, si tratta di sentimenti e devono essere presi nel modo più dolce. Di Sicuro, la cantante ha dimostrato grande maturità e stabilità. Qualità che forse mancano all’amato Justin.

JUSTIN E SELENA: LA LORO STORIA – Justin Bieber e Selena Gomez sono gli idoli degli adolescenti di tutto il mondo. La loro storia d’amore, poi, ha fatto sognare, innamorare ma anche infuriare le fans più scatenate. L’improvvisa rottura, e le liti, sono state sotto gli occhi di tutti per mesi: Justin, più di una volta, è stato immortalato sotto la casa di Selena ad urlare il suo amore. La separazione dalla fidanzata, infatti, lo ha reso molto vulnerabile tanto che ha iniziato a frequentare modelle, party e a condurre una vita poco regolare. L’entourage del cantante, a tal proposito, era molto preoccupato: Justin, senza la sua amata Selena, sembrava totalmente allo sbando. Il colpo di scena è avvenuto qualche settimana fa, quando la ragazza è volata in Norvegia per vedere Justin subito dopo un concerto. E’ bastato uno sguardo per far riaccendere l’amore tra i due (forse mai spento). Il resto è storia: Justin si dovrà impegnare con Selena. Maturità e cambiamento: la cantante non vuole altro.

JUSTIN, SELENA E LA LORO CANZONE – Selena Gomez, durante un’intervista a InStyle (in edicola in questi giorni), ha dichiarato che scrivere una canzone incentrata sulla sua storia d’amore con Justin Bieber è stato terapeutico. I suoi sentimenti sono racchiusi in Love will Remember, e la stessa Selena è convinta che il pezzo non possa essere frainteso. Le parole, scritte in un momento buio della sua vita, possono solo essere comprese ed accettate: nessuno (si riferisce forse a Justin?) si potrà arrabbiare sentendola. Di fatto, la loro storia d’amore è ripresa in grande stile, anche se una fonte molto vicina alla coppia ha ammesso che entrambi stanno affrontando la situazione con calma e senza fretta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top