Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: freddi e distaccati al Billboard Music Awards, teneri e dolci dietro le quinte

selena-e-justinJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ FREDDI E DISTACCATI Justin Bieber e Selena Gomez hanno regalato due versioni della loro relazione: freddi e distaccati in pubblico, teneri e dolci dietro le quinte. Selena Gomez e Justin Bieber, infatti, al Billboard Music Awards, sono arrivati separati. Lei, splendida con un abito bianco di Versace ha incantato tutti per l’eleganza e la bellezza con cui ha camminato sul tappeto. Nessuno, però, ha visto Justin Bieber al suo fianco. In pubblico, infatti, Selena Gomez e Justin Bieber non si sono fatti vedere insieme. La coppia o ex coppia, perchè i dubbi continuano ad esserci, non si è seduta nemmeno accanto. Selena Gomez sedeva con la sua grande amica Taylor Swift mentre Justin Bieber si trovava dall’altra parte della sala. Una freddezza che farebbe pensare ad un rapporto ormai finito tra Justin Bieber e Selena Gomez nonostante il tentativo di Justin di riconquistarla cantando in pubblico la sua hit “Take You”. Selena Gomez, però, ha pensato solo alla sua performance. Dopo l’entrata trionfale, ha tolto l’abito bianco per indossare un vestito color oro con cui ha aperto lo show sulle note di ‘Come & Get It’. Mentre la folla impazziva, però, le telecamere non hanno mostrato la reazione di Justin Bieber: sarà stato contento di vedere la sua Selena in tutto il suo splendore?

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ TENERI DIETRO LE QUINTE – Se in pubblico, dunque, Justin Bieber e Selena Gomez non si sono degnati di uno sguardo, dietro le quinte del Billboard Music Awards, invece, sono stati teneri e dolci l’uno con l’altra. Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, sono stati sorpresi mentre si scambiavano un tenero abbraccio. Un abbraccio, però, che a Justin Bieber non è bastato. Il cantante, infatti, ha cercato di strappare a Selena Gomez un bacio ma la stella della Disney se l’è cavata con un casto bacio sulla guancia. A guardare tutta la scena c’era la migliore amica di Selena Gomez, Taylor Swift la cui faccia, però, non era molto entusiasta di quello che stava accadendo tra Selena Gomez e Justin Bieber. Non è un mistero, però, che gli amici di Selena Gomez non vedano di buon occhio la sua relazione con Justin Bieber. Dopo il bacio, Justin Bieber e Selena Gomez hanno continuato a chiacchierare prima che un assistente di Selena la portasse via per dare inizio allo show. Selena ha poi postato su Instagram la foto del suo abbraccio con Justin Bieber ma per tutta la notte, i due cantanti sono riusciti ad evitare di essere fotografati insieme. Voci di corridoio, comunque, assicurano che Justin Bieber e Selena Gomez, dopo il weekend romanti nel nord Europa, sono tornati insieme. Secondo quanto racconta una fonte a Us Weekly, Justin Bieber e Selena Gomez avrebebro trascorso la serata insieme a Las Vegas venerdì scorso.

SELENA GOMEZ E TAYLOR SWIFT PARLANO DI JUSTIN BIEBER – Sedute l’una accanto all’altra, Selena Gomez e Taylor Swift hanno assistito alla premiazione di Justin Bieber che ha vinto il Top Male Artist. Quando Miley Cyrus ha chiamato sul palco Justin Bieber, Taylor Swift ha lanciato un’occhiata a Selena Gomez. Le due amiche, poi, hanno bisbigliato mentre Justin Bieber ringraziava i fans ma, naturalmente, nessuno sa cosa si sono dette. Selena Gomez, comunque, guardava con uno sguardo innamorato Justin Bieber e, nonostante i due siano stati bravi a mantenere le distanze in pubblico, siamo sicuro che il loro amore è ancora forte.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top