Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez fidanzati ufficialmente

selena-justin-di-nuovo-insiemeJustin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme

Sembra proprio che Justin Bieber e Selena Gomez siano ritornati insieme. Questa volta ufficialmente! A dare la notizia è il cantante Ed Sheeran, che durante un’intervista radiofonica ha confermato che i “Jelena” sono tornati insieme. Justin ha recentemente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritraeva con Selena ma aveva specificato nel commento di essere single. Sembra che in molti non gli abbiano creduto, come Ed, che sul rumor di un loro presunto ritorno di fiamma ha dichiarato: Selena è tornata con Bieber ora. Sì, ne sono alquanto sicuro”. Ed è molto amico di Selena, infatti qualche mese fa era stato visto uscire da casa sua con la chitarra in mano e si era pensato ad un possibile flirt tra i due, ma la notizia è stata immediatamente smentita. Stavano provando alcune canzoni insieme. Ed è anche vicino alla migliore amica di Selena, la cantante country Taylor Swift; è il suo compagno di tour e fa le aperture dei suoi concerti. Essendo molto vicino alla migliore amica di Selena la notizia di un loro riavvicinamento, potrebbe essere vera. Lo scorso weekend c’è stata la festa di compleanno di Selena per i suoi 21 anni; il party era in stile gipsy e tra i tanti invitati mancava proprio Taylor Swift. Sembra che non abbia voluto andare alla festa per evitare di incontrare Justin, ma la versione ufficiale è che era impegnata con il “Red Tour” sulla costa opposta degli Stati Uniti insieme a Sheeran. Il cantante canadese ha invece fatto il possibile per andare alla festa di Selena e ha addirittura preso un jet privato da Toronto per Los Angeles e il giorno successivo è partito per Detroit per una tappa del suo “Believe Tour“. Al termine della festa, che si è tenuta a Malibu in un locale sulla spiaggia, Justin e Selena sarebbero stati visti lasciare la location insieme e salire sulla stessa auto. Da quel momento le speranze che possano essere tornati insieme aumentano notevolmente.

 

Justin fortunato nel lavoro e in amore

Nel frattempo Justin ha ricevuto il disco di diamante perBaby” che certifica oltre 10 milioni di copie vendute. Lo ha annunciato l’Associazione Americana dell’Industria Discografica che ha certificato la canzone come più famosa al mondo. “Baby” è stata pubblicata tre anni fa e fece registrare subito altissimi livelli di vendita e di visualizzazioni su YouTube. Ha venduto solo negli Stati Uniti 12 milioni di copie diventando il singolo con più certificazioni nella storia. La notizia era già nota ma il premio è stato consegnato solo sabato scorso a Justin dal suo manager Scooter Braun e da Scrappy, lo Stage Manager del “Believe Tour“. Hanno festeggiato la bella notizia insieme ai fans che erano presenti al concerto che si è tenuto al Prudential Center di Newark. Ora oltre che gioire per il suo grande successo, Justin potrà gioire anche per aver riconquistato il cuore della bella Selena. Anche se noi crediamo che in realtà non l’avesse mai perso!

Selena e l’amore per Justin

Tempo fa Selena aveva dato un ultimatum a Justin dicendo che se avesse messo la testa a posto sarebbero potuti tornare insieme altrimenti la loro storia sarebbe finita. E così è stato. Si erano lasciati e in questi mesi Justin ne ha combinate di tutti i colori facendo sempre parlare di sé; l’ultimo gossip riguarda una modella bionda di Las Vegas, Jordan Ozuna, con la quale Justin ha avuto una breve storia e poi s’è scoperto che era ancora sposata. A Selena sono stati attribuiti dei flirt con Ed Sheeran e Austin Mahone subito smentiti dato che è apparsa in una foto con Justin nel giorno dell’Indipendenza. Le notizie di un loro ritorno di fiamma si sono rincorse per tutto il web e sembra che siano tornati insieme ufficialmente. A fare da paciere sembra essere stato il manager della popstar Scooter Braun il quale ha contattato Selena per chiederle di rivedere Justin dato che solo lei riesce a calmarlo e tenerlo a bada. Vivere una storia d’amore sotto i riflettori non è semplice perché ogni cosa è sotto gli occhi di tutti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top