Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez fanno ancora coppia?

Il cantante canadese e la fidanzata

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Justin Bieber e Selena Gomez stanno tenendo col fiato sospeso i media e i loro fan che, da ormai più di un mese, cercano di capire se il loro rapporto potrà mai tornare sereno e solido come prima della crisi. In realtà, per chi non lo sapesse ancora, circa una settimana fa si è parlato di un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez i quali, a quanto pare, erano realmente intenzionati a ritrovare la felicità persa, tanto che Selena aveva dettato due regole al suo Justin affinchè potessero recuperare il loro rapporto. La gioia però è durata ben poco ed infatti, a distanza di pochi giorni dal riavvicinamento, Justin Bieber ha provocato la rabbia di Selena Gomez, instaurando un’amicizia con Nick Jonas, uno dei componenti della band Jonas Brothers e suo ex fidanzato. Il comportamento tenuto da Justin Bieber non è piaciuto a Selena Gomez la quale, stando a delle voci non confermate, già da diversi giorni, avrebbe messo la parola fine alla loro relazione. Una fonte anonima ha rivelato a HollywoodLife.com che Selena Gomez avrebbe deciso di lasciare Justin Bieber e, a quanto pare, questa volta non tornerà sui suoi passi, in quanto è stanca di avere il cuore spezzato da lui, che è stato davvero sciocco ad uscire con Nick Jonas.

JUSTIN E SELENA SONO ANCORA FIDANZATI? – La decisione di Selena Gomez di dire addio a Justin Bieber, come abbiamo già sottolineato, non è stata confermata dai diretti interessati, anche se alcuni loro atteggiamenti fanno intendere che la notizia sia vera. La prima a far capire che la coppia fosse scoppiata è stata proprio Selena Gomez la quale, nei giorni successivi al presunto addio, è stata avvistata da Hooters con una donna e, non sfoggiava il suo solito sorriso. A distanza di pochi giorni, sul profilo personale di Twitter, Justin Bieber scrisse che le donne dovevano essere trattare come regine e, si è subito ipotizzato che la frase fosse diretta alla sua bella Selena. L’ultimo episodio che ha portato tutti a pensare che tra Justin Bieber e Selena Gomez fosse finita, ha visto protagonista l’attrice, la quale è stata avvistata mentre dava un bacio ad un ragazzo, identificato poi come Ronan Farrow. Nonostante tutti questi strani eventi, non sono state date notizie ufficiali ma, probabilmente, perché Selena Gomez e Justin Bieber non si sono lasciati in modo definitivo. Una notizia dell’ultima ora, fa pensare che tra Selena e Justin ci sia stata solo una nuova crisi che, a quanto pare, potrebbe già essere superata.

JUSTIN AVVISTATO CON UNA RAGAZZA – Justin Bieber  è stato avvistato a bordo di un jet privato ma, al suo fianco, c’era una misteriosa ragazza dai capelli scuri e dal fisico perfetto. Della misteriosa accompagnatrice non si sa altro, in quanto è giunta a bordo di un coupè nero e, solo quando Justin Bieber ha dato il consenso, è scesa dall’auto e si è diretta verso il jet ma, per tutto il percorso, si è coperta con un grosso cappotto verde ed una borsa nera. Nonostante si sia protetta dai flash dei paparazzi, ciò che è rimasto scoperto è bastato a far pensare che dietro a quella copertura c’era proprio la bella Selena Gomez.

Secondo voi Selena e Justin fanno ancora coppia? Riusciranno a ritrovare la serenità persa?

4 Comments

4 Comments

  1. giuly

    20 dicembre 2012 at 16:57

    La voce che dice che Sel ha baciato quel ragazzo e fin troppo falsa: non avrebbe mai azzardato a un passo cosi avventato. io penso che quella ragazza che ha raggiunto Justin non era Selena. La mia ipotesi e che fra i due sia finita per sempre ma non cdo che cominceranno una nuova relazione cosi presto!

  2. Miranda

    20 dicembre 2012 at 18:06

    ovviamente si io penso che era solo una piccola crisi e che stanno tornando insieme 😀 loro sono fatti per stare insieme <333 sono la coppia più bella del mondo <333 e io non ce li vedo proprio che frequentano altre persone ;D anche perchè ho letto in un intervista che ha detto selena che lei per non farsi fotografare dai paparazzi si coprirebbe anche con la borsa per evitare le domande che gli fanno e non vuole guardarli negli occhi quindi era ovvio che era selena,perchè justin non può vivere senza di lei e lei viceversa,sono stati 2 anni insieme quindi è impossibile che tutto ad un tratto entrambi chiudano la loro storia cosi,quindi secondo me si stanno riconciliando <333 amo questa coppia <333

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top