Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme: progetti per Pasqua

selena-gomez-justin-bieberJustin Bieber e Selena Gomez: il grande ritorno

Abbiamo parlato tanto di questa coppia ed erano in molti a sperare che tra loro ci fosse un ritorno di fiamma, soprattutto dopo le inaspettate dichiarazioni di Justin. Ma se era questo ciò che desideravate, i vostri desideri si stanno per avverare. Infatti non è passato inosservato il loro riavvicinamento che ha visto la partecipazione della ragazza alla tappa di Los Angeles del Purpose World Tour di Justin e la pubblicazione sui profili social di una loro vecchia foto. Poteva sembrare un gesto di amicizia e invece questo è stato proprio il primo passo per ufficializzare di nuovo il loro amore!

Justin Bieber: Pasqua insieme a Selena Gomez

Justin Bieber ha deciso di prendersi una pausa dal suo tour in giro per il mondo (che fin’ora è stato molto più impegnativo di quanto si aspettasse) e, dopo la tappa di Sabato 29 Marzo a Fresno, tornerà a Los Angeles per le vacanze pasquali. Ma con chi passerà questi giorni? Proprio con la sua ex fidanzata Selena Gomez. Infatti Justin utilizzerà il week end di riposo per svuotarsi un po’ la mente e per cercare di risanare il rapporto con la donna che ha sempre amato e che, secondo le dichiarazioni all’Hollywood Life, è l’unica che avrebbe voluto al suo fianco in questa nuova esperienza mondiale.

Justin Bieber e Selena Gomez: un nuovo inizio?

Avevamo già notato la partecipazione della Gomez al concerto di Justin a Los Angeles ma non tutti sanno che i due hanno anche trascorso insieme diversi giorni di quella settimana. Hanno pranzato sul bordo piscina dell’albergo e sorseggiato drink mano nella mano: l’intesa era palese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top