Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Lui le porta una rosa al compleanno

justin-bieber-selena-gomezJustin Bieber, una rosa per Selena Gomez

Selena Gomez nel weekend aveva dichiarato di essere single, ma le cose potrebbero essere cambiate durante la festa gipsy del suo 21 esimo compleanno avvenuta sabato sera. Tra gli ospiti c’erano le attrici Julianne Houg, Nina Dobrev e Asheley Benson. Era poi presente anche il suo amico Jaden Smith e dulcis in fundo Justin Bieber. Secondo quanto riportato da People Justin Bieber sembrerebbe aver raggiunto la festa verso mezzanotte sulla sua Audi R6 leopardata. Non si è presentato a mani vuote ed ha portato un regalo che è stato molto gradito da Selena Gomez. Justin, vestito in modo casual, è sceso infatti dalla macchina con una rosa tra le mani. Alcuni testimoni hanno rivelato che Selena si è messa a piangere quando l’ha visto arrivare. Questo potrebbe significare che i due non hanno messo ancora la parola fine alla loro storia d’amore.

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

Quando Justin ha fatto il suo ingresso alla festa, Selena si è presa un po’ di tempo per stare sola con lui. I due infatti si sono allontanati dalla folla per poter parlare in tutta tranquillità. Che abbiano deciso di rimettersi insieme? Secondo quanto rivelato dai testimoni potrebbe essere proprio così. La loro storia è stata caratterizzata da continui tira e molla e forse adesso finalmente hanno messo una pietra sopra il passato e, proprio in un giorno molto importante per Selena, i due hanno deciso di recuperare ciò che è stato del loro amore. Che la loro storia d’amore potesse avere un lieto fine lo si poteva intuire già qualche giorno fa. L’attrice Disney aveva infatti dichiarato al Good Morning America, che avrebbe sempre protetto Justin nel caso qualcuno l’avesse attaccato o avesse intenzione di fare il bullo con lui. Le sue parole erano cariche d’affetto e quindi i fans più attenti avevano iniziato a sperare in un ritorno di fiamma, evento che forse finalmente si è realizzato.

Con Selen Gomez accanto Justin Bieber metterà la testa a posto

Ultimamente Justin Bieber però non ha dato proprio il buon esempio. E’ in continua lotta con la stampa per i suoi comportamenti a dir poco fuori dagli schemi. A questo proposito era intervenuta la sua amica Miley Cyrus che aveva consigliato a Justin di ritirarsi per un po’ di tempo dalle scene per ricaricare le batterie e far dimenticare alla stampa le sue bravate. Stare un po’ nell’ombra l’avrebbe così aiutato a concentrarsi solo sulla sua musica. Così facendo si sarebbe liberato dall’attenzione morbosa delle sue fans e si sarebbe tenuto fuori dalla vita sregolata, che ultimamente sta conducendo. Forse però il ritorno di Selena Gomez gli farà rimettere la testa a posto. L’influenza positiva dell’attrice lo aiuterà senz’altro a recuperare la retta via.

3 Comments

3 Comments

  1. Noemi

    28 agosto 2013 at 19:38

    Come posso condividerlo su fb? risp

    • Silvia Sciascia

      28 agosto 2013 at 22:09

      Ciao Noemi, puoi copiare il link dell’articolo su fb

  2. camilla

    4 ottobre 2013 at 11:24

    Secondo me Justin biber e Selena Gomez stanno dinuovo insieme però spero che questo nn trascuri il fatto che Sel ha una sorella da guardare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top