Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez come Robert Pattinson e Kristen Stewart

Storie da Vip

Di qualche anno più piccoli dei colleghi hollywoodiani Pattinson e Stewart, Justin Bieber e Selena Gomez, nei giorni della definitiva rottura tra i due vampiri di Twilight, sembrano averne preso il loro posto a pieno titolo. E non per loro diretta volontà, ma a causa delle spirali del gossip di oltre oceano che, un giorno si e uno no, parla di separazione e ricongiungimento della coppia, forte della curiosità dei fans. Veniamo dunque a quanto, di discordante e agli antipodi, hanno scritto sui due fidanzatini magazine e siti americani. Li avevamo lasciati il giorno del 21esimo compleanno della Gomez, quando Bieber si era precipitato alla festa della ex fidanzata nella pausa di un giorno tra due concerti e le aveva regalato una rosa rossa. A proposito di quella serata “InTouch Magazine” aveva scritto che l’ex stellina Disney aveva passato l’intera serata a flirtare con DJ Bentley Montes. A smentire “InTouch Magazine” ci ha pensato “GossipCop”: secondo un assistente ed amico della Gomez, intercettato dal sito, la news riportata dalla concorrenza sarebbe totalmente falsa, visto che “Selena ha trascorso l’intera serata a parlare con i suoi amici e famigliari. Non ha neanche lontanamente prestato attenzione al Dj“. Ma non finisce qui… A rendere la situazione ancora più inverosimile la dichiarazione rilasciata dal cantautore britannico Ed Sheeran. In un’intervista radiofonica  gli sono state chieste notizie su una voce che lo vedrebbe coinvolto in una frequentazione sentimentale con Selena Gomez. Il presunto flirt della cantante ha dichiarato: “Selena è tornata con Bieber ora. Si ne sono alquanto sicuro“.

Tira e molla

Justin Bieber e Selena Gomez sì. Justin Bieber e Selena Gomez no. I “Jelena” o si odiano o si amano. Il loro amore tormentato ha fatto impazzire e fa impazzire tutt’ora le “beliebers” di tutto il mondo, la loro relazione accompagna le cronache rosa dei tabloid e della rete ormai da tempo.  I motivi della fine della loro storia non si conoscono. C’è chi ha detto che Selena Gomez avrebbe lasciato Justin Bieber per pensare alla sua carriera e per avere accanto un vero uomo, non Justin Bieber troppo giovane e troppo egoista. Altri dicono semplicemente che tra loro era finita la passione, era finito l’amore e che ovviamente vista la giovane età è stata la cosa più naturale di tutte. Ma quando tra Justin Bieber e Selena Gomez è stata annunciata la rottura, il mondo intero ha sussultato. Proprio come è successo ai colleghi hollywoodiani Robert Pattinson e Kristen Stewart. Difficile, per i fans, credere che proprio la coppia che si era innamorata sul set di Twilight seguendo il copione anche lontano dalle telecamere, aveva deciso di separarsi. Tanti sono stati i flirt attribuiti a Pattinson, senza parlare del presunto tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders. Tutto presunto per la coppia, niente di ufficiale ma sta di fatto che i due sembrano essersi lasciati seriamente per ora.

Un finale diverso?

Nonostante le mille supposizioni, ciò che conta è che tra Justin e Selena e tra Robert e Kristen, l’amore è finito in malo modo: Selena lo ha dichiarato più volte in diverse trasmissioni televisive, Justin sembra essere del tutto fuori controllo continuando a creare problemi, Pattinson, invece sembra essersi dato alla pazza gioia con diversi flirt, Kristen sta cercando di concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo lavoro, chiedendo persino ad amici e parenti di non nominare più il suo ex fidanzato! A differenza di questi ultimi, dopo un periodo di distanza, tra Bieber e la Gomez sembra essere tornato a splendere il sole. Una foto su Instagram che li ha visti insieme e sorridenti posare durante lo scatto, ha fatto scatenare i paparazzi e tabloid di tutto il mondo: il risultato è che in tanti affermano con certezza che i due siano tornati insieme e che un periodo di distanza abbia favorito il rappacificarsi tra i giovani piccionincini. C’è comunque chi ci va con i piedi di piombo che invece si affretta a dire di non correre troppo e di attendere dichiarazioni ufficiali da parte della coppia. Insomma, niente di ufficiale ma tutto di ufficioso: tra Justin Bieber e Selena Gomez potrebbe essere tornato l’amore, oppure soltanto una grandissima maturità che ha permesso ai protagonisti di questa storia, di continuare a vivere un rapporto equilibrato e sereno. Chissà se la coppia di Twilight tornerà insieme? Noi speriamo ovviamente di sì, ma per ora magari è giusto che anche loro si prendano un pò di tempo da dedicare a loro stessi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top