Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, ci siamo: la riconciliazione è vicina!

justin-bieber-selena-gomezJustin Bieber e Selena Gomez di nuovo vicini: la riconciliazione è vicina

Fans di Justin Bieber e Selena Gomez state bene attenti: finalmente, dopo mesi di separazione, Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a parlarsi e presto potrebbe esserci la tanto attesa riconciliazione. La clamorosa dichiarazione è stata fatta in esclusiva dal sito americano Hollywoodlife che segue da vicino l’evolversi della situazione sentimentale di Justin Bieber e Selena Gomez. Le due giovani star, dopo mesi di silenzi e rancori, si sono riavvicinati e hanno ricominciato a parlarsi e a sentirsi. Presto, dunque, tra Selena Gomez e Justin Bieber, per la grande gioia di tutti ifans, potrebbe riaccendersi la fiamma dell’amore che, sebbene la separazione, in realtà, non si è mai spenta.

Justin Bieber e Selena Gomez: presto saranno di nuovo una coppia

Justin Bieber, dopo aver lasciato a Selena Gomez il tempo di sentire la sua mancanza, è pronto a riconquistarla e a portarla via con sé per ricominciare ad amarsi come il primo giorno. Selena Gomez potrebbe essere la persona che ha ispirato la nuova canzone di Justin Bieber, Heartbreaker, ma presto, il cuore del cantante potrebbe tornare a sorridere. Un amico di Selena Gomez, a Hollywood life, ha raccontato che Justin Bieber si sta dando parecchio da fare per riconquistare Selena Gomez. Per lei, Justin Bieber si è trasformato in un uomo e sta provando a riallacciare i rapporti con la stella della Disney per avere con lei almeno un rapporto d’amicizia. In realtà, però, quello che c’è tra Justin Bieber e Selena Gomez è molto più di un rapporto d’amicizia. Tra loro, l’amore non è mai finito e l’unico motivo che ha spinto Selena Gomez a scrivere la parola fine sulla sua relazione con Justin Bieber è l’immaturità del cantante. Tuttavia, la fine definitiva tra Justin Bieber e Selena Gomez è ancora lontana. Selena Gomez, infatti, non solo sta apprezzando i tentativi di Justin Bieber di riconquistarla ma ha ricominciato anche a rispondergli al telefono.

Justin Bieber e Selena Gomez: il lieto fine è vicino

Selena Gomez e Justin Bieber, dunque, presto potrebbero tornare insieme per la gioia di tutti i fans che dal giorno della rottura non aspettano altro. Ma qualora Justin Bieber e Selena Gomez dovessero tornare insieme, il cantante sarà pronto a ad esaudire tutti i desideri di Selena Gomez? Riuscirà ad essere la persona matura che la Gomez sta cercando? Tutti i fans si augurano di sì perché nessuno riesce ad immaginare Selena Gomez e Justin Bieber felici e innamorati insieme ad altre persone.

3 Comments

3 Comments

  1. Stella

    12 ottobre 2013 at 16:18

    Evvai

  2. Ana

    16 ottobre 2013 at 17:23

    meno male….spero però che non lo faccia più soffrire….a quanto pare lui fa di tutto per riaverla..lei non deve piu farlo soffrie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top